Concorso “Bride wars”

Da lunedì 20 giugno al 10 luglio 2011 

Concorsino arrivato! Visto il periodo dell’anno in cui iniziano a fioccare partecipazioni di nozze, il tema sarà “La sposa”! Bisogna realizzare il make up che più vi piacerebbe vedere su voi stesse ( o su altre) nel fatidico giorno! Naturale, colorato, nude o importante, la scelta spetta a voi! Se vorrete abbinare al trucco un’acconciatura, una nail art o qualsiasi altra cosa, va benissimo, ma non è obbligatorio!

Ecco le regole per partecipare!

1. Essere iscritte alla mia pagina https://www.facebook.com/pages/Makeup-by-clayashal/108070109219522?ref=ts mettendo mi piace in alto a destra.

2. Il trucco dev’essere originale e non usato per altri concorsi ed è vietato l’uso di photoshop o di qualsiasi altro programma similare.

3. Dovete postare SULLA BACHECA DELL’EVENTO una foto o un collage con più particolari del vostro make up, che dev’essere realizzato SOLO SU VOI STESSE, includendo una foto di voi con un bigliettino in mano con scritto il vostro nome, nome del concorso e data.

4. Il concorso è aperto a tutte le persone residenti in Italia.

5. E’ valida una sola entry.

6. La vincitrice sarà una e sarà scelta da me in base al mio gusto personale 🙂

Il premio per il momento è: un fondotinta fluido Kryolan, color Ivory ( chiaro per le pelli di porcellana, o usato come punto luce per le pelli più scure), un pennarossetto Kiss design by Neve cosmetics (n° 2), uno smalto blu Kiko (n° 335) e presto arriverà qualcos’altro 🙂

Quindi iniziamo a suonare la marcia nuziale… E in bocca al lupo a tutte!

Concorso “Bride wars”ultima modifica: 2011-07-06T10:35:31+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Concorso “Bride wars”

I commenti sono chiusi.