Aloe vera Francesca Modugno

Da qualche tempo molti ne parlano… ma per la GNLD non è certo una moda dell’ultima ora, basti pensare che Aloe vera Plusè presente sul mercato italiano dal 1989.

Qualcuno asserisce: “il mio prodotto è il migliore perché è il più concentrato”… ma poi dice che se non ti piace il gusto lo puoi diluire (senza specificarne la percentuale) affermando che questo non ha importanza agli effetti terapeutici… e allora?

Ogni prodotto a base di aloe vera ha delle “finalità terapeutiche” e per questo viene concepito con caratteristiche ben precise e pertanto non confrontabile con altri!

Ci sono delle varianti che determinano le diversità tra un prodotto e l’altro:

  • le parti della foglia utilizzate
  • la tecnica di stabilizzazione della gelatina o mucillagine ottenuta per fare il succo (è il procedimento che impedisce all’ossidazione di alterare   gli ingredienti benefici). Anche alcune tecniche di stabilizzazione, però, possono far perdere il potere benefico ai principi nutritivi. Infatti le alte temperature usate nella pastorizzazione ne sono un esempio
  • la lavorazione impiegata per ottenere il succo
  • la percentuale di diluizione (eventuale)
  • il grado di concentrazione (mg / litro) dei polisaccaridi nel succo ottenuto (molto importante!); ne consegue un variato ricorso ai dosaggi con risultati riscontrabili in tempi diversi.

Aloe vera Plus gnld

È composta da puro succo di aloe barbadensis Miller, considerata fra tutte le varietà quella più preziosa ed efficace: il succo è ricavato solo dal “cuore della foglia” (filetto gelatinoso) di piante coltivate negli USA. Grazie alla speciale “lavorazione a freddo” e alla tecnica esclusiva di “stabilizzazione”, vengono mantenuti inalterati gli ingredienti del prodotto e tutti i loro benefici.

Non è un prodotto liofilizzato né pastorizzato! Il tutto è aromatizzato con un infuso di erbe (ginseng e camomilla) e limone naturale ed è leggermente dolcificato con fruttosio naturale (uno speciale monosaccaride che offre un piacevole sapore senza causare una successiva iperglicemia).

La particolare formulazione ha così permesso di ottenere una bevanda unica nel suo genere, pronta all’uso e che, alle proprietà benefiche, associa un gusto gradevole (è risaputo che il gusto dell’aloe vera è poco gradito perché amaro).

Questo prodotto “già diluito” (40% di puro succo) assicura un’assunzione sempre equilibrata di principi nutritivi.

Aloe vera Plus  soddisfa tutti i criteri fissati dall’Internationale Aloe Science Council  (IASC).

“Qualità più gusto” è la nostra differenza!

Bottiglia in vetro verde da 1 litro – Il SAB consiglia 50-100 ml. (l’equivalente di 1-2 tazzine da caffè) al giorno a seconda delle necessità. Agitare prima dell’uso. Dopo l’apertura della bottiglia, conservare in frigorifero.

Perché Aloe Vera Plus?

È una bevanda dalle proprietà tonificanti, rivitalizzanti (riequilibrante del metabolismo), rilassanti, lenitive, rinfrescanti e disintossicanti.

Il succo d’aloe vera non va considerato come “panacea per tutti i mali” in quanto ha delle potenzialità ben definite, anche se la casistica ha dimostrato nel tempo benefici impensati (grazie all’azione antinfiammatoria sono varie le segnalazioni di benefici in casi di artrite).

Molteplici sono i benefici soprattutto in presenza di squilibri gastrointestinali (gastrite, colite, difficoltà digestive, alitosi, ulcera peptica, stitichezza, diarrea eccetera).

Le innumerevoli persone che in tutto il mondo usano questo prodotto sono d’accordo nell’attribuire ad Aloe vera Plusuna migliore assimilazione degli elementi nutritivi dal cibo, traendo quindi da questa bevanda una nuova fonte di energia e un rinnovato benessere generale.

Aloe vera Plususata come integratore alimentare è un’ottima prevenzione e un possibile rimedio per tanti disagi che sembrano avere all’origine alcune componenti in comune: l’alimentazione squilibrata, tipica del nostro stile di vita, che porta a malattie di tipo degenerativo e lo stress che ci affligge quotidianamente.

Aloe vera Plus  può essere considerata pertanto una bevanda “antistress”!

 

Francesca Modugno

Via Borgo del Majno, 15

Basiglio (MI)

Telefono 02 36515365

Cellulare: 349 5256058

info@francescamodugno.it

www.francescamodugno.it

Aloe vera Francesca Modugnoultima modifica: 2011-06-21T18:54:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo