Thai – Scrub per il corpo setificante e levigante con Sale rosa dell’Himalaya – Bottega Verde

thai.jpgThai – Scrub per il corpo setificante e levigante, con Sale rosa dell’Himalaya (250ml)
Una formula ad azione esfoliante intensa che sfrutta l’attività detossinante, no acqua e rimineralizzante del Sale rosa dell’Himalaya. Questo antico sale cristallino non viene raffinato e giunge fino a noi conservando intatta la sua purezza e la sua naturale ricchezza di minerali e oligoelementi, preziosi per la bellezza della pelle. La presenza di olio di The, antiossidante ed emolliente, e di olio di Perilla, ricco in Omega 3, idratante ed elasticizzante, contribuisce ad ammorbidire la pelle che risulta dopo ogni trattamento tonica, omogenea, luminosa, liscia… come la seta.
Una formula ad azione esfoliante intensa che sfrutta l’attività detossinante, no acqua e rimineralizzante del Sale rosa dell’Himalaya.

Pelle: a tutti i tipi di pelle
Azioni: levigante, ammorbidente, nutriente
Zona d’applicazione: corpo
Caratteristiche: prodotto bifasico arricchito da un mix di oli vegetali e sale rosa dell’Himalaya
Modo d’uso: miscelare il prodotto, applicare sulla pelle umida e massaggiare per un minuto. Risciacquare.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono una pelle più morbida e levigata
Consistenza: liquida/solida
Profumo: Nota di testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia.

Sconto 31%
€18,99
€12,99

Thai – Scrub per il corpo setificante e levigante con Sale rosa dell’Himalaya – Bottega Verdeultima modifica: 2011-04-26T19:59:44+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo