…le cadevano …Direte ma cosa ?- Angi

P1720066.JPGCiao modastyliane …iii beh’ è venuto vi piace ?Commentate per farmi sapere se gradite essere chiamate così, voi che come noi amate moda e style .
Stamane scrivo questo articolo dedicandolo ad una mia carissima amica che anche se lontana è sempre vicina e nel mio cuore, ma che ahimè …le cadevano …Direte ma cosa ?
Le autoreggenti !!!!Si, si si, avete letto bene e sapete cosa ha fatto piuttosto che chiedersi il perchè non mette neanche più quelle e anche se nevica tiene i gambaletti negli stivali !!!
E allora doveroso per me illuminare lei e quante altre si son trovate nella sua stessa situazione direi anche imbarazzante oltre  che fastidiosissima

Quando vi recate al negozio per acquistare le calze autoreggenti, dovete sempre prenderle di una taglia in meno alla misura che abitualmente usate prendre per i collant …e vedrete le calze restano su anche tutta la giornata !!!
A tal proposito vi ricordo del meraviglioso reggicalze che potete usare oltre che con le calze anche con le autorregenti ….ma per chi  non avesse dimestichezza con tale oggetto intimo …meglio lasciar perdere  oppure vi ritroverete a rompere le calze ….come ahimè è accaduto ad un’ altra mia amica !!!!iiiii 

Se il silicone delle vostre autoreggenti non aderisce piu come prima alle vostre gambe, prendete un batuffolo di cotone con un po’ di alcool e tamponate sul silicone poi lasciate asciugare e lo ritrovete  come prima .

…le cadevano …Direte ma cosa ?- Angiultima modifica: 2011-03-10T07:48:59+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “…le cadevano …Direte ma cosa ?- Angi

I commenti sono chiusi.