Congusto e la presentazione della nuova linea di fragranze per la casa: Elisir

Giovedì 24 febbraio 2011

Da congusto Nuncas presenta la nuova linea di fragranze Elisir

Nuncas sceglie un partner storico, Congusto, per la presentazione della nuova linea di fragranze per la casa: Elisir.

Giovedì 24 febbraio dalle ore 15.00 alle 20.00 la scuola di cucina milanese sarà dunque la location per il lancio dei nuovissimi profumatori per ambienti firmati dall’azienda italiana leader del settore dell’igiene domestica dal 1935. Una selezione di fragranze raffinate e avvolgenti capaci di personalizzare la casa donandole un’atmosfera unica e indimenticabile grazie alla sua formula innovativa a evaporazione graduale che unisce l’alta qualità delle prestazioni all’emozione di uno stile unico. Per l’occasione stampa e opinion leaders del settore potranno “degustare!” le tre varianti di Elisir:

ELISIR ARANCIO agli agrumi e fiori bianchi, aromatico e frizzante sfumato da leggere note di muschio bianco e legno di cedro, ottimo per momenti di relax;

ELISIR VERDE,che sposa la vitalità del lime e dello zenzero con la rilassante freschezza del the verde;

ELISIR AZZURRO a base di tiglio e fiori d’acqua, tonico e spumeggiante, indicato per i periodi di intensa attività.

Un profumatore per ogni personalità in un packaging elegante e raffinato dai colori vivaci che perfettamente si intona all’ambiente caldo e glamour della scuola Congusto.

Una giornata per avvicinarsi alla migliore compagnia dei profumi e scoprire i segreti per espandere le proprie sensazioni rimanendo tra le mura di casa!!

Il giorno 24 febbraio 2011

Dalle ore 15.00 alle 20.00

presso Congusto Via Enrico Tazzoli 11 Milano MM Garibaldi a due passi da Corso Como

Congusto e la presentazione della nuova linea di fragranze per la casa: Elisirultima modifica: 2011-02-22T07:24:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo