Le Black Button – Angi

button.jpgCiao a tutti i modastyliani, come va ?
Chi ci legge abitualmente avrà già capito che ciò che mi piace di piu è inserire nel nostro blog artisti originali e con style, che abbiano la passione per le creazioni uniche ed artigianali, prodotti semplici ma ricercati, pezzi unici e che facciano la differenza con  la massa !!!Sì in realtà penso che tutto ritorni e sì è vero si dice la moda passa lo style resta, ma io sinceramente ho sempre creduto che la moda anche se passata si possa rinventare, rendere attuale, ringiovanirla e se in tutto ciò i capi che abbiamo son versatili, semplici ed originali ancora meglio  riuscire a mischiare e renderli per questo ancora più particolare così da essere noi i veri stilisti in quel momento,creando un look tutto nostro .

A tal proposito oggi vi parlo di una new entry nel nostro blog  contentissima di presentarli a voi do un bel 9 a queste 3 ragazze che inseguivano un sogno e l’ han realizzato nel migliore dei modi …Vi parlo di ” Black Button .” 

Le loro t-shirt son preziose e ciò che le rende tali è il processo di lavorazione, magari non tutti se lo chiedono ma alcune cose è bene saperle, perchè queste T-shirt sono interamente hand-made – e questo ci piace – tutte in 
tessuto di puro cotone contribuendo così alla creazione di pezzi apparentemente gemelli ma che essendo realizzati interamente a mano dal cartamodello  alla realizzazione finale presentano sempre qualche differenza.

A voi :unicità+tiratura limitata= pezzi unici ed esclusivi.
Di seguito potete leggere i pensieri delle Black Button

Le t-shirt di Black Button
Ritornano le t-shirt.
Non mancano nemmeno nastri e bottoni. La creatività, quella, è materia ben nota alle tre amiche di Roma che da una semplice idea hanno realizzato  il marchio BlackButton. Per ora promettono solo t-shirt originalissime ma non è detto che non ci siano delle novità in arrivo. 
noi.

“Black Button ama interpretare la moda nell’abbigliamento di tutti i giorni, per questo motivo la t-shirt è un capo che non può e non deve mai mancare. La t-shirt è un capo che incarna la comodità e riuscire a renderlo anche un elemento di moda coniugandolo però con la vita quotidiana è il nostro scopo primario!
Le nostre t-shirt, se usate in modo originale, possono divenire l ‘indumento base in qualsiasi occasione. È semplice da abbinare e comoda da portare concordiamo che in un guardaroba non può mai mancare!!!!!

Black Button non nasce da un idea di moda ben precisa ma allo stesso tempo è un continuo divenire, non ci siamo mai ispirate a qualcosa di particolare, avevamo una necessità: una maglietta over size molto semplice, da poter abbinare a qualsiasi altro capo d’abbigliamento.
Più che un’ ispirazione di moda è stata una necessità di moda.

Usiamo Il bianco ed il nero visto che sono due colori non colori per eccellenza, siamo fan di questi due colori basici perché facilmente abbinabili con tutto e per tutti!

Essendo noi stliste emergenti Indubbiamente l’aspetto economico è molto difficile da gestire soprattutto perchè proporre un prodotto  qualitativamente competitivo comporta un investimento abbastanza elevato; anche per la produzione di un numero non eccessivo di pezzi è difficile trovare un giusto rapporto.Inoltre per uno stilista emergente nel nostro paese in particolare è molto difficile inserirsi all’interno di un mondo sostanzialmente molto chiuso  e legato ai soliti nomi storici; è un mondo saturo e riuscire a creare qualcosa di semplice ma unico resta uno dei passi più difficili!

Come gia detto prima è sicuramente una scelta non facile la nostra, la difficoltà maggiore, una volta catturata la curiosità,  è riuscire a suscitare un interesse realmente valido e duraturo nel tempo, avere sempre la capacità di sorprendere un mondo che si nutre di novità e che riceve costantemente una quantità tale di offerta da fare in modo che le idee più nuove e sorprendenti divengano obsolete in un battibaleno.

Se dici Black Button dici: amicizia, divertimento e collaborazione tra amiche, lavoro, impegno e voglia di crescere, indubbiamente ora dici t-shirt ma prossimamente anche qualcosa di più!

Il nostro motto è…
Non arrendersi mai!!!”

Le Black Button – Angiultima modifica: 2011-02-21T07:31:30+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo