Arredo Etnico – Angi

Ciao modastyliani , ecco una news d ‘ arredamento …ultime tendenze in fatto di arredo, il sempre piu amato etnico 
La casa minimalista ha ceduto il passo, ad un nuovo concetto di habitat, chiamata fusion, che ama accostare oggetti e stili diversi,  all’insegna di una totale libertà pluralista. Ognuno è libero di scegliere seguendo il proprio gusto e la propria personalità, mischiando cosi le differenti culture. 

Si passa dalle stoffe indiane, alle statue tribali africani, alle lucide lacche cinesi. 

Ma ultimamente, è molto di moda per chi sta arredando casa  una serie di oggetti africani, che portano il mistero, i profumi di un continente unico e senza mezze misure. La dolcezza delle linee nelle sculture dal Senegal realizzate in resistente teak, oppure l’utilizzo di mobili cinesi, o dall’India c ‘ è il thakat, è un tipico modello di tavolo indiano in legno di mango, si presenta sia in forma liscia o lavorata, basso o alto e può avere elementi decorativi inserti in ferro. Elemento spiccatamente etnico, si armonizza con qualunque ambiente. 

Sempre più si comprano anche gli accessori etnici arredo …come Vassoi, ciotole, piatti quadrati e rettangolari e i classici bastoncini per assaporare il sushi e i cotti a vapore.

Arredo Etnico – Angiultima modifica: 2011-02-08T13:49:28+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo