Niente più smagliature – Angi

Golden Lady ha ideato dei nuovi ed esclusivi collant che prevengono la formazione delle odiosissime smagliature che rovinano i nostri look.
E’ capitato almeno una volta nella vita ad ogni donna di smagliarsi i collant senza potervi porre rimedio in tempo utile perchè si è sprovviste di un paio  di calze di ricambio o perchè si è in una situazione in cui non si puo far nulla per risolvere questo inconveniente e sappiamo allo stesso modo tutte quanto questo sia odioso. Oggi però si accende una speranza in noi grazie a Golden Lady.

Proprio per questo motivo Golden Lady ha, infatti, realizzato Perfect 20, un collant velato caratterizzato da una formula all’avanguardia che contiene al suo interno la rivoluzionaria fibra Lycra® Fusion, che permette alla calza di avere una maggiore resistenza.

Questa innovativa fibra permette al collant di non smagliarsi anche in presenza di piccoli fori, rendendo dunque più resistenti e durature le calze e meno visibili i piccoli fori che si possono accidentalmente creare nel collant.

Questi straordinari collant Golden Lady sono disponibili nelle tre varianti cromatiche del nudo e nell’elegante versione in nero, per gambe sempre perfette ed impeccabili in ogni momento ed occasione.

Niente più smagliature – Angiultima modifica: 2010-12-13T06:36:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo