Qual è il cofanetto dei vostri sogni? Pupa

Il primo Cofanetto PUPA risale al 1976! Da allora ogni anno PUPA propone una Collezione inedita che appassiona oltre 2.000.000 di donne in Italia. Un successo che premia la creatività, la fantasia, il design del “made in Italy” firmato PUPA.

concorso.jpegL’INIZIATIVA

Oggi siamo liete di presentare una iniziativa unica, creata per valorizzare la vostra fantasia e creatività!

“Qual è il cofanetto dei vostri sogni?”

COME PARTECIPARE

 

Mandaci la tua idea creativa utilizzando qualsiasi forma: una frase (max 400 caratteri), una foto, un collage, un disegno, un rendering… Accettiamo qualsiasi forma di espressione!!! A corredo inserisci anche il titolo della  tua idea.

Accettiamo UNA sola idea creativa per ogni utente.

DOVE e COME INVIARE LA TUA PROPOSTA

Inviaci la tua idea all’indirizzo mail design@pupa.it.

Ricordati di inviarci anche il tuo nome utente su FACEBOOK ci sarà utile quando pubblicheremo un Album con tutte le proposte (o con una selezione).

TEMPI

L’iniziativa inizia oggi 17 Novembre 2010 e terminerà il 28 Novembre 2010 a mezzanotte.

Il 29 novembre pubblicheremo un Album “Il Cofanetto dei tuoi sogni” con tutte le idee creative ricevute o una selezione (dipenderà dal numero di proposte che riceveremo).

Comunicheremo il nome delle 3 idee scelte entro l’1 Dicembre 2010.

I PREMI

I Designer di Pupa (Loredana, Valentina e Marco) sceglieranno insieme a noi  3 ragazze:

La N 1 riceverà un cofanetto “storico” a scelta (tra la lista che le invieremo) + 1 cofanetto a scelta della Collezione 2010. Inoltre la sua proposta verrà reinterpretata e rielaborata dai Designer Pupa e riceverà un oggetto unico ed esclusivo creato da loro.

Le N.2 e 3 riceveranno un cofanetto “storico” a scelta (tra la lista che le invieremo) + 1 cofanetto a scelta della Collezione 2010.

TERMINI E CONDIZIONI

“Sottoponendo la propria idea creativa il candidato dichiara, assumendone ogni responsabilità ad ogni effetto di legge, di avere piena disponibilità dei materiali utilizzati per la creazione dell’opera e che su essi non sussistono diritti esclusivi in capo a terzi (diritti d’autore, diritti di marchio, di disegno o modello, ecc.). Il candidato accetta di concedere all’Organizzatore (Micys Company S.p.A.) una licenza esclusiva e temporanea, avente durata pari alla durata della selezione, per lo sfruttamento patrimoniale dei materiali coperti da diritto d’autore o da altri diritti esclusivi in capo al candidato; al termine della selezione detta licenza avrà termine e ogni diritto tornerà di esclusiva titolarità del candidato, salva diversa pattuizione con l’Organizzatore. Resta inteso che l’Organizzatore, così come ogni altra terza parte, sarà libero di utilizzare in ogni tempo e modo idee creative che non sono o non possono essere oggetto di privativa industriale o di altri diritti esclusivi.”

Qual è il cofanetto dei vostri sogni? Pupaultima modifica: 2010-11-17T07:06:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo