Mobile Outfitters: Partner ufficiale Samsung Worldwide

2Mobile Outfitters: Partner ufficiale Samsung Worldwide

IN TRE ANNI “RICOPERTI” 1,2 MILIONI DI DEVICE in Italia: nel 2018 gli italiani hanno speso 12 milioni di euro per acquistare prodotti Mobile Outfitters.
Una linea di 5 prodotti rivoluzionari per la protezione Full Body (fronte retro e bordi) di tutti dispositivi arrivati in Europa per la prima volta grazie all’intuizione della startupper Giordana Astegno.
Gli unici con applicazione Professionale delle pellicole Full Body (fronte retro e bordi) in tutta Italia.
L’applicazione professionale avviene in pochi minuti solo per mano di personale e applications tools altamente specializzati.
La formazione avviene attraverso un’Accademy interna che qualifica gli installatori attraverso un badge identificativo.
Il servizio esclusivo mantiene inalterato il design originale garantendo un’applicazione ‘’custom made‘’ x tutti i dispositivi.

CLEAR COAT: la protezione che c’è ma non si vede

La pellicola in poliuretano trasparente antigraffio e antiscivolo 360° Full Body.
Clear-coat aggiunge uno strato di protezione praticamente invisibile che garantisce una co6pertura FULL BODY sul tuo dispositivo (fronte , retro e bordi).
Clear Coat è una pellicola antigraffio e autorigenerante. Il dispositivo è protetto da ogni tipo di graffio grazie alla nanotecnologia, il poliuretano di cui è composta che è in grado di autorigenerarsi in caso di piccoli graffi.
Questo prodotto è approvato uffcialmente da Samsung : Clear Coat si applica perfettamente anche alla superficie curva dell’infinity Display.
Protezione antiscivolo: Clear Coat aumenta sensibilmente il grip sui tuoi dispositvi grazie alle sue proprietà antiscivolo.
Mai più impronte scegliendo la versione opaca di Clear- Coat , consigliata anche per migliorare la visibilità dello schermo in condizioni di luce riflessa.
Grazie alla garanzia a vita è possibile cambiare il look del dispositivo ogni volta al solo costo dell’applicazione. Ricevi la tua Garanzia a vita, ad ogni cambio verrà richiesto il solo costo dell’applicazione della pellicola pari a 4,90 euro.
L’applicazione professionale avviene in pochi minuti solo per mano di personale altamente specializzato senza bolle d’aria, imperfezioni o disallineamenti

STYLE SKINS

Per cambiare look ai propri dispositivi elettronici (dallo smartphone alla consolle per videogiochi, dagli earpods al joystick) la soluzione perfetta è la Style Skin di Mobile Outfitters, la pellicola protettiva in poliuretano nei colori moda.
Su misura per tutti i dispositivi, non solo smartphone : puoi personalizzare console, gamepad e anche la nuova iQos!
Airpods? No problem! Le superfici curve non sono un problema nemmeno su un dispositivo piccolo come gli Airpods.
Cambia stile quando vuoi!
Grazie alla garanzia a vita è possibile cambiare il look del dispositivo ogni volta al solo costo dell’applicazione.
Ricevi la tua Garanzia a vita, ad ogni cambio verrà richiesto il solo costo dell’applicazione della pellicola pari a 4,90 euro.
L’applicazione professionale avviene in pochi minuti solo per mano di personale altamente specializzato senza bolle d’aria, imperfezioni o disallineamenti.

FUSION

Una pellicola in poliuretano trasparente antiurto e antigraffio per lo schermo dei tuoi dispositivi.
Grazie alla TRiactive tripla protezione questo esclusivo prodotto aumenta la resistenza agli urti del vostro display con un o spessore totale di 0,36 mm.
A differenza dei classici vetri temperati, Fusion assorbe i colpi ma non si crepa.
La resistenza agli urti è garantita nelle aree dove la pellicola fusion non è presente.
Per una protezione massima consigliamo l’abbinamento con Fusion Bumper.
Ricevi la tua Garanzia a vita, ad ogni cambio verrà richiesto il solo costo dell’applicazione della pellicola pari a 4,90 euro.
L’applicazione professionale avviene in pochi minuti solo per mano di personale altamente specializzato senza bolle d’aria, imperfezioni o disallineamenti.

FUSION BUMPER

Il Bumper anticaduta per iphone e Samsung GAlaxy S9 e S9 Plus più sottile al mondo
Come se non ci fosse: 40% più sottile rispetto ai bumper tradizionali grazie alla Tecnologia TriActive e Corner Fusion il Fusion Bumper Mobile Outfitters è L’anticaduta più sottile al mondo.
Design super sottile nelle varianti Jet Black e trasparente.
Per iphone versione 6 e successive e per Galaxy S9 e S9 Plus.
Fusion Bumper è garantito a vita.

Per info e richiesta materiali in alta risoluzione: joelle@studiojiti.com .
Press Office JìTì PR&Communication Studio
JOELLE F. TAMBONE | m +39 3280228906 |
joelle@studiojiti.com
studiojiti.com

Mobile Outfitters: Partner ufficiale Samsung Worldwideultima modifica: 2018-11-06T04:09:35+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo