Nuxe Balsamo labbra Reve de miel

IMG_20180307_191637_772Nuxe Reve de miel Balsamo labbra
Oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto che ho acquistato qualche giorno fa e di cui avevo sempre sentito parlare benissimo lo desideravo da tanto e finalmente Eccolo tra i miei prodotti preferiti.
Questo Balsamo si presenta in un  barattolino di vetro il contenuto è 15 ml ne basta davvero poco si applica con le punte delle dita presumo che mi durerà per parecchi mesi.
Io personalmente lo sto applicando la sera prima di andare a dormire lavo bene le mani prelevo una piccola dose dal barattolino e lo applico sulle labbra .
Con mio grande stupore e tanto tanto piacere ho potuto constatare la validità del prodotto, al mio risveglio ho delle labbra morbidissime come il velluto e inoltre giorno dopo giorno noto durante l’applicazione delle mie tinte mat  una applicazione migliore essendo le labbra idratate benissimo.
Questo Balsamo labbra super nutriente composto da burro di karité , miele , oli  vegetali ed essenza di pompelmo
dona alle labbra idratazione,  nutrimento, morbidezza e protezione.
.
La sua profumazione agrumata e mielata è davvero gradevole .
Sono proprio entusiasta di questo prodotto, mai piu senza .
La texture al tatto è solida ma col calore delle dita diventa subito morbida ma non appiccica .
Inoltre mi piace anche che dopo l applicazione risulta invisibile sulle labbra.
Non contiene oli minerali ,conservanti, fragranze artificiali e ingredienti di origine animali non comedogeno ,contiene l 80,2% di ingredienti di origine naturale.

Come me potete acquistarlo su @easyfarma  al prezzo scontato di €8,40
testerangi@gmail.com

Nuxe Balsamo labbra Reve de mielultima modifica: 2018-03-09T18:09:46+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo