Ekos

IMG_20180304_171251_762Ekos
Ciao ragazze oggi vi parlo di un nuovo prodotto della linea Ekos personal care prodotta da @pierpaoliecobio , lo shampoo bio delicato all’avena per lavaggi frequenti.
La profumazione alla Vena essendo un prodotto biologico è davvero delicata e io personalmente l’adoro .

Se non siete abituati a lavaggi con prodotti biologici Vi sembrerà alquanto strano che questo non produca tanta schiuma e avrete di sicuro la sensazione che questo non lavi i vostri capelli ma vi assicuro che non è così anzi tutt’altro lo shampoo biologico avrà cura della vostra chioma lavandoli perfettamente.
La texture di questo shampoo è molto leggera ma per niente acquosa,anche se ho riscontrato che devo usare una quantità maggiore di prodotto per riuscire a distribuirlo su tutta la capigliatura. Durante i frequenti lavaggi effettuati da me con questo prodotto ho constatato quanto sia efficace.
I capelli mi restano perfettamente puliti per una settimana intera e questo sono riuscita a constatarlo per più volte. Inoltre se avete bisogno di un prodotto che potete usare frequentemente è questo quello che fa per voi è così delicato che potete lavare i capelli anche tutti i giorni.
Durante i primi lavaggi vi sembrerà che lo shampoo abbia un effetto disastroso sui vostri capelli ma vi assicuro che poi dal terzo quarto shampoo noterete un improvviso miglioramento nella struttura e nella luminosità .
Il prodotto é certificato Icea.
Io ho acquistato anche quello per capelli grassi che sta usando mio figlio e mio marito e a dire il vero non trovo molta differenza tra quello all’avena e questo, dovrò quindi provare anche quello alle mandorle per capelli secchi. Anche perché l’unico problema che ho riscontrato finora in questo shampoo all’avena per lavaggi frequenti e che mi secca molto i capelli, per fortuna dopo uso la maschera di echos alla moringa di cui vi ho già parlato.
Insomma il prodotto è buono e i suoi ingredienti sono semplici e verdi, inoltre dopo che i vostri capelli si saranno disintossicati da siliconi e co potrete trovare giovamento con questo shampoo , c’è un ottimo rapporto qualità prezzo, la confezione di 500 ml costa precisamente 3.20 euro che io ho acquistato su @tigota on line con lo sconto del 20% e che trovate anche nelle mini taglie.
testerangi@gmail.com

Ekosultima modifica: 2018-03-09T18:33:59+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo