Diemmebi| Busy, Salone del Mobile 2017

Diemmebi Busy

Diemmebi Busy

Diemmebi Busy, Salone del Mobile 2017

Ecco La novità di DIEMMEBI che verrà presentata al Fuorisalone 2017: Busy, la sedia in un’unica scocca di alluminio stampato, design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari.

Busy è una sedia per interni ed esterni sviluppata da Diemmebi, naturale evoluzione di laFILÒ, Splash e S’mesh il cui denominatore comune è la sottile struttura in filo d’acciaio.

Il suo punto di forza è la sorprendente connessione tra estetica e funzionalità: dotata di una seduta dalla trama “a pois”, ricavata sottraendo cerchi di alluminio alla sua superficie, Busy non solo ha un’estetica gradevole, ma si presenta leggera e maneggevole. Merita ulteriore approfondimento la progettazione della scocca che così concepita impedisce il ristagno d’acqua nel caso di utilizzo in spazi esterni, riducendo notevolmente il rischio di deterioramento.

004 BUSY PANCA COMMUNITY

Diemmebi Busy

Innovativa è la seduta in monoscocca di alluminio stampato, il cui assemblaggio avviene attraverso un’apposita tecnologia che permette di avvolgere la lamiera al tondino.

Busy è realizzata nella versione outdoor con una verniciatura totale di scocca e struttura; mentre nella versione indoor presenta una struttura cromata cui abbinare la scocca scegliendo tra diversi colori: bianco, rosso, verde, antracite, grigio e nero.

Essa è un perfetto esempio di gradevolezza e praticità, che la rendono ideale non solo per l’arredo di bar e ristoranti, ma anche per quello di aeroporti e sale d’attesa, in versione panca.

In occasione del Fuorisalone 2017, Diemmebi sostenitrice della Fondazione Achille Castiglioni sceglie questo luogo meraviglioso per raccontare la lungimiranza del progetto che, evolvendosi, ha originato prodotti di successo, adatti ad ogni tipo di esigenza.

Fondazione Achille Castiglioni, Piazza Castello 27 a Milano. Aperto durante il Salone del Mobile dalle 10:00 alle 18:00 tutti i giorni, compreso sabato e domenica.
Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it | info@clarabuoncristiani.it

Diemmebi| Busy, Salone del Mobile 2017ultima modifica: 2017-03-17T18:14:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo