Con Carpisa, Yamamay e Tim scopri la seconda fase della partnership speciale, la più forte di tutti i tempi per valori e numeri!

CRP_YAMA_TIM_Fase2_Corr_275x404_001

Yamamay, Carpisa e Tim, in vista del prossimo Natale, hanno deciso di fare un regalo a tutti i loro clienti: da un terreno di valori condivisi, desiderio di continua innovazione, orientamento verso un pubblico giovane e dinamico, nasce una partnership unica!

Dopo il successo della prima fase di #ègiànatale con Tim, dal 3 al 31 dicembre parte una nuova straordinaria offerta per te.

Tutti i clienti che effettueranno un acquisto minimo di 39,90 € presso un punto vendita Yamamay o Carpisa potranno ricevere una cartolina TIM per avere 3 mesi di Internet Gratis. Il valore nominale del premio è altissimo, ben 30 € di benefit* per i nostri clienti. Un’operazione di co-marketing mai realizzata prima nel mondo del retail e della telecomunicazione.

TIM è il primo operatore mobile con 31 milioni di clienti; con questa partnership vuole premiare tutti i consumatori che per Natale regalano Carpisa e Yamamay! Un GIGANATALE da non perdere…
L’iniziativa verrà fortemente sponsorizzata tramite campagne social, web, quotidiani, materiale pop (vetrofanie e cartelli vetrina) e anche tramite passaggi radiofonici sulle due emittenti più seguite in Italia, RTL 102,5 e RDS, dall’8 al 22 dicembre.

Anche se non sei cliente TIM, non lasciarti scappare l’opportunità di regalare la cartolina ad amici o parenti che potranno usufruire di questo strepitoso vantaggio!

Carpisa, Yamamay e Tim insieme per osare!

*salvo promozioni in corso.

Press Office – Digital PR

Modenese & Modenese

Via Marcello Malpighi, 4 – Milano
Tel. +39 02 295 299 19

E-mail digitalpr@modenese.com

 

Con Carpisa, Yamamay e Tim scopri la seconda fase della partnership speciale, la più forte di tutti i tempi per valori e numeri!ultima modifica: 2014-12-15T11:16:55+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo