Made in Italy con Madani shoes

image (1).jpegSi presenta a noi così  e così riportiamo a voi

Mi presento sono Daniele Marino e rivesto il ruolo di art director in “Madani shoes”, nuovo brand nel settore della produzione di scarpe di lusso.

Credo nel Made in Italy e sopratutto nella possibilità di emergere nel  settore che amo: è per questo che ho voluto investire la mia esperienza in

 questo progetto.

La mia formazione viene da esperienze pluriennali in grandi gruppi come Sergio Rossi(gruppo PPR) e Giuseppe Zanotti, oltre a varie collaborazioni

con stilisti affermati, come Narciso Rodriguez, Vera Wang, YSL, Francesco Russo, Edmundo Castillo. 

image.jpegQuesta è la mia terza stagione in “Madani”; il brand nasce nella esperienza,e nella ricerca dettagliata di ogni suo elemento di composizione, grande cura nelle forme,e nei tacchi,che a mio dire sono la nostra caretterizazione,il marchio è presente a Milano presso lo showroom “Spring Up” in via Tortona n. 37, dove è possibile visionare la collezione spring/sammer 2014,inoltre visto le richieste da altri gruppi sto valutando dei nuovi progetti come stilista free lance 

Daniele Marino

Madani Shoes

Made in Italy con Madani shoesultima modifica: 2013-07-31T10:01:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo