Vita Stem – Crema biostimolante Bottega Verde

vitastem.jpgScopri la forza biostimolante delle cellule staminali vegetali da Mela 
Un potere rigenerante unico per la bellezza della pelle.
Come agisce: innesca sulla pelle un potente processo di riparazione e rinnovamento cellulare, che previene e ripara i danni dell’invecchiamento.
Perché è speciale: la sua forza è la presenza di cellule staminali vegetali da Mela svizzera, la cui attività riparatrice interagisce con la vitalità delle cellule della nostra pelle.

Vita Stem – Crema biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da Mela, SPF15 (50ml) Dopo anni di ricerca oggi la cosmetica ha raggiunto un traguardo importante: l’estrazione di cellule staminali vegetali da una particolare varietà di  Mela coltivata in Svizzera. Questo frutto miracoloso è noto fin dal XVIII secolo per la sua straordinaria longevità, rimanendo sodo e maturo per lungo tempo senza appassire. La sua prolungata freschezza è dovuta alla presenza di un alto livello di cellule staminali che ritardano i processi di invecchiamento.
A cosa servono le cellule staminali vegetali Le cellule staminali sono le cellule più importanti per la giovinezza della pelle: persistono per tutta la vita e sono indispensabili per mantenere e riparare i tessuti. Nelle pelli più mature esse sono meno attive e meno numerose, portando alla formazione di rughe e segni di invecchiamento quali tessuti rilassati e incarnato spento. Anche le piante hanno cellule staminali: ecco perchè l’attenzione della ricerca cosmetica si è rivolta a cellulestaminali estratte da alcuni vegetali, tra cui la Mela svizzera, scelta per la sua eccezionale resistenza.
Come agiscono le cellule staminali vegetali 
La loro azione è quella di interagire e influenzare la vitalità e la resistenza delle cellule della nostra pelle, promuovendone la rigenerazione e ritardando la comparsa dei segni dell’invecchiamento. Esse interagiscono con le cellule cutanee intervenendo  sui processi di turn over cellulare, dando vita ad un’azione riparatrice decisamente potente. 

E’ un innovativo trattamento antietà in grado di innescare sulla pelle un potente processo di riparazione e rinnovamento cellulare, che previene e ripara i danni dell’invecchiamento. La sua forza è la presenza di cellule staminali vegetali da Mela svizzera, l’ultimo grande traguardo della ricerca cosmetica: la loro potente attività riparatrice interagisce con la vitalità e la resistenza delle cellule della nostra pelle, promuovendone la rigenerazione e contrastando così la comparsa dei segni dell’invecchiamento. In più, l’elevata concentrazione di principi attivi anti invecchiamento tra cui spiccano l’Acido Jaluronico idratante, e Pluridefence® – molecola multiattiva brevettata da Bottega Verde – dalla potente attività protettiva, migliora significativamente elasticità e compattezza cutanea. I risultati sono: segni del tempo visibilmente attenuati, aspetto più giovane, pelle rigenerata, ovale ridisegnato, incarnato omogeneo e luminoso.

EFFICACIA TESTATA*

RUGHE PIU’ ATTENUATE PER L’85%
ASPETTO DEL VISO PIU’ GIOVANE PER L’85%
CONTORNO DEL VISO PIU’ DEFINITO PER IL 90%
PELLE PIU’ COMPATTA PER IL 90%
PELLE PIU’ VITALIZZATA PER IL 90%

*test di autovalutazione eseguito da 20 donne per 30 giorni

Pelle/Capelli: Per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per le donne sopra i 35 anni
Azioni: antirughe, rigenerante, protettiva verso l’invecchiamento fotoindotto grazie alla presenza di filtri solari che garantiscono un SPF15.
Modo d’uso: Dopo la detersione, applicare mattina e sera sulla pelle del viso e massaggiare fino a completo assorbimento.
Consiglio: A tutti coloro che vogliono donare alla pelle una nuova luminosità e vitalità, mantenendo il viso morbido e nutrito.
Caratteristiche: Crema dalla texture molto ricca
Consistenza: Crema da vaso
Zona: viso e collo
Profumo: Accordo agrumato, fruttato, fiorito, legnoso, talcato, eliotropio, muschio bianco.

più informazioni

Sconto 30%
€30,90
€21,50

Vita Stem – Crema biostimolante Bottega Verdeultima modifica: 2011-03-21T07:11:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo