“Tutto il mondo è un palcoscenico”
William Shakespeare
Alla Settimana della Moda a Milano è stato presentato un osservatorio by Fashion Vibes sulle evoluzioni del mercato, un momento di incontro e ispirazione, un viaggio multisensoriale. Un laboratorio in cui si immagina il futuro in un appuntamento immancabile per professionisti ed esperti da tutto il mondo, che ha visto protagonisti nomi di punta del settore, media prestigiosi e promettenti giovani realtà arrivate da tutto il mondo, allargando lo sguardo anche sulle ultime novità in fatto di moda, sostenibilità e riciclo.
2a GIORNATE DI SFILATE – 22 settembre
NAALA MAR, parole chiave del brand: lusso, eleganza, esclusività. La collezione SS 2024 presentata è un elegante ensemble di abiti da sera la cui palette cromatica
Dall’Australia la collezione ROVEL, brand australiano del designer e fondatore Rovel Hagos, mostra il grande talento del designer di moda, scegliendo il filo della memoria per raccontare una identità proteiforme della femminilità. La collezione SS 2024 è il risultato della ricerca di un’eleganza monocromatica, caratterizzata da una squisita miscela dei toni del nero, bianco e grigio, un’accattivante esperienza di moda visivamente potente e intellettualmente stimolante, creando uno squilibrio intenzionale ma armonico assicurando fascino e modernità alla collezione.
Dallo Sri Lanka a Milano, la proposta di un lusso eco-friendly e sostenibile del marchio
Dal Messico. Una esplosione di colore e nella scelta di dettagli che sembrano un viaggio onirico, quasi magico, nella gioia di vivere e storia della collezione del Brand messicano Indira & Isidro, accessori artigianali del duo composto da Indira López, originaria della Baja California Sur e Isidro Sánchez Icaza, di Città del Messico, che
Dal Cile a Milano LIVERTA by MARIA PIA CORNEJO, la famosa designer cilena, affiancata dalle designer Beatriz Torres e Sofia Hodges, presenta la capsule collection “Liverta” costituita da 14 abiti da donna, realizzata con materiali forniti dagli artigiani della Regione del Maule e da texture sperimentali. L’idea di “Libertà” enfatizza la responsabilità di ognuno verso sé stessi, gli altri e l’ambiente dando grande importanza alla sostenibilità, e al riciclo dei capi per crearne di nuovi evitando lo spreco.
come opere d’arte in movimento, un dipinto gioioso e colorato da indossare per raccontare una storia sul passato e sulla cultura di Hong Kong.
Presente in show room nei 2 giorni:
Da Jeddah a Milano: Urbe Optics è un provider leader di occhiali da sole con sede a Jeffah che presenta un progetto creativo, nato nel 2017, che va dall’ideazione alla produzione finale, che sta riportando un grande successo di pubblico e di
Un ringraziamento ai media Partner che ci hanno supportato e, in questa edizione 2023, a Marina Abramova chef redattore del giornale Marika e Artells Magazine.
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