Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision S.p.A., ha
Gli occhiali Mile Miglia saranno prodotti di alta gamma dal design grintoso,
La collezione eyewear Mille Miglia sarà distribuita attraverso la rete vendita di De Rigo Vision, che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo. La nuova collezione Sole 2014 sarà disponibile a partire da dicembre 2013.
La Mille Miglia è stata una corsa di lunga distanza effettuata su strade aperte al traffico che si disputò in Italia per ventiquattro volte dal 1927 al 1957 (13 edizioni prima della seconda guerra mondiale e 11 dopo il 1947). Dal 1977 la «Mille Miglia» rivive sotto forma di gara di regolarità per auto d’epoca. La 31^ rievocazione storica della Mille Miglia prenderà il via da Brescia il 16 maggio 2013. Saranno 415 le vetture selezionate, di elevatissimo valore qualitativo, storico e sportivo, che dal 16 al 19 maggio disputeranno la gara attraverso l’itinerario da Brescia a Ferrara, Roma e ritorno, lungo i 1600 km delle regioni italiane più affascinanti della Penisola. Una cavalcata mozzafiato tra borghi storici e riserve naturali, seguendo un percorso che presenta alcune varianti rispetto alle edizioni precedenti, ma sempre nel rispetto dei tracciati delle ventiquattro edizioni disputate dal 1927 al 1957. La Mille Miglia è una straordinaria occasione per tutti, appassionati e non, piloti e pubblico che la acclama per le strade delle città e dei borghi, di condividere e godere un evento unico, che non ha eguali. Con la sua capacità di coniugare tradizione, innovazione, creatività, eleganza, bellezze paesaggistiche e stile di vita del nostro Paese, la Mille Miglia è oggi uno dei simboli dell’eccellenza italiana nel mondo.
Press Office – Digital PR
Modenese & Modenese
Via Marcello Malpighi, 4 – Milano
Tel. +39 02 295 299 19
E-mail digitalpr@modenese.com