La collezione Sovana

SOVANA^^La collezione Sovana

Alla Settimana della Moda 2022 a Milano
Salone degli Affreschi della Società Umanitaria
28 febbraio ore 19.00

La collezione “Umore al limite” di SOVANA è piena di spontaneità infantile, tenerezza e allegria! È l’esplosione delle emozioni dei bambini contro le limitazioni degli adulti!

SOVANA (1)Una impronta glam e divertente che fa risaltare il mood dei capi della collezione, un linguaggio urban apprezzatissimo dai ragazzi di oggi che sono dotati di grande curiosità, immaginazione e osservazione ma anche di sogni.
È per questo che la collezione 2022 di Sovana ha l’’esplosione dei colori del rosso acceso, arancio e bordeaux, accostati a nero, grigio e bianco. Insieme alla splendida palette cromatica, ciò che rende unica questa collezione sono gli accessori in stile tradizionale russo come i kokoshnik, i foulard e i mufta, tipici scaldamani.

SOVANA^ (1)La ragazza che indossa il look di Sovana è una fanciulla versatile – oggi è un’allegra avventuriera, domani un’amata aiutante della mamma, dopodomani una principessa! Anche i ragazzi che vestono Sovana hanno molti talenti e interessi: fanno sport, vanno a pescare con il loro papà, e sanno essere dei veri gentiluomini.

Le silhouette della collezione “Umore al limite” hanno un magnetismo particolare, comprendono sia stilosi outfit quotidiani che non limitano i movimenti dei ragazzi, sia look più esuberanti, adatti al weekend, con paillettes e gonne multistrato. Tutti i capi Sovana combinano in sé allegria e praticità.

SOVANAI materiali in cui è realizzata la collezione includono maglieria in cotone ipoallergenico, stoffe di altissima qualità e raffinata rete in tulle. Gli elementi decorativi distintivi sono paillettes, perline applicate a mano e nastri colorati. La gamma di colori della collezione comprende una combinazione di tonalità accese e audaci in tinte unisex come giallo, rosso, bianco e nero, accostate a impeccabili ed eleganti sfumature soft di grigio e beige.

press.fashionvibes@gmail.com www.fashion–Vibes.com Instagram: @sovana_look Email: sovanalook@gmail.com Tel: +79964083384

La collezione Sovanaultima modifica: 2022-02-17T19:49:19+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo