Hydra cleansingmilk Wob

Screenshot_20200121-162215_WhatsAppHydra cleansingmilk Wob

Nella giusta luce, al momento giusto, tutto è straordinario.
Aaron Rose

Oggi inizio a recensirvi il primo dei nuovi prodotti che sto testando trovato nella nuova box ricevuta dal favoloso brand World of beauty
Hydra Cleansing Milk è un latte detergente a risciacquo da 200 ml , dotato di un pratico dosatore color bianco latte , la confezione trasparente permette di veder il fantastico color azzurro oceano del detergente .

Se pure minimale trovo il packaging raffinato grazie al giro dorato con l ‘ incisione del brand in rilievo .
Texture morbida e corposa in crema ne basta poco per massaggiarla sul viso per poi risciacquarla , subito dopo noterete una pelle ben detersa e ottimamente idratata , perfettamente pronta alla skin routine .
Adatta ad ogni tipo di pelle la trovo molto indicata sia per pelle matura che per pelle secca e sensibile .
Cio che ho notato con immenso piacere è che la pelle dopo l ‘ uso costante di questo fantastico detergente appare non solo ben idratato ma molto piu luminoso .
Ricco di Azulene puro estratto dal cuore della camomilla blu mediterranea e da un complex di detersione derivato dal cocco tropicale è denso e cremoso e dalla delicata profumazione esotica .
Riesce a rimuovere anche il make up waterproof delicatamente .

Versatile questa straordinaria referenza puó essere usata anche sul corpo , massaggiandolo sulla pelle umida e poi risciacquato lascia una pelle compatta e ben idratata.
Per voi con il codice INFWOB20 avrete lo sconto del 20%

Tester Angi

Hydra cleansingmilk Wobultima modifica: 2021-04-01T19:25:30+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo