Evolution Fashion Vibes

By VEL +Alla MFW Donna 2021 il 2° giorno delle sfilate di  Evolution Fashion Vibes

25 febbraio ore 19.00
KIDS RUNWAY SHOW
Secondo giorno delle sfilate di Evolution Fashion Vibes alla MFW2021, oggi sfila la moda Kid, By VEL, ELSA FAIRY DRESSES e NOTA BENE.
Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione.
Un’altra attesissima edizione della settimana della moda dove la parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri.
ELSA FAIRY (1) bassa25 febbraio ore 19.00, appuntamento per le sfilate della Kids Runway Show di Fashion Vibes, un mondo fantastico di abiti e accessori, mini brand dall’Est, tra balze e tessuti pregiati per la moda estate 2021, look pensati per le bambine che alternano abitini a completi sportivi con gonne o pantaloni abbinati a maxi tute oppure cardigan. stampe, logo allover e colori vivaci, collezioni di abiti per il sogno di tutte le mamme che è quello di vestire i propri cuccioli con capi semplici e ricercati, abitini che parlano d’amore, dallo scamiciato di lino alle camicie da indossare in tutte le occasioni più casual senza mai rinunciare all’allure glamourous, che rende divertenti anche la linea importante per gli eventi che esplode con volants di tulle, nappine e stampe, da mixare con ironia con le gonne e i total look, perfetti sia per le bimbe che per i maschietti.
By Vel propone capi classici, ma con un pizzico di glam per abiti importanti, colorati dove le balze monelle fanno i “dispetti” a pagliaccetti e abitini dall’elegante semplicità che ha sempre connotato il brand dove si intravede la vezzosità parigina che incontra la versatilità del carattere del Brand, Libera, gentile e giocosa: questa è la nuova collezione del n brand. Un invito a ritrovarsi in un universo, in cui si intrecciano morbide reti e pizzi, tessuti per completi con stampe innovative e leggerissimi e frizzanti abiti- nuvole, che sembrano svolazzare e trasportare il visitatore in un sogno.
ELSA FAIRY DRESSES un mondo di capi abitato da folletti e fatine del bosco. È stata presentata la nuova collezione fatta di capi in fibre naturali, che fanno innamorare tutte le mamme eco lovers, modelli divertenti che raccontano di viaggi vicini e lontani. Fatato……una manualità e una lavorazione eccellenti per un brand che racconta, anche nel nome, lo stile che viene dall’Est, una collezione di pennellate di rosa, di verde in un tripudio di tu2lle, fiori e seta, tessuti importanti per vestire le piccole principesse con finiture preziose, sartoriali. Esplosione di colori per un glamour che ricorda la moda francese, stuzzicante, per rendere protagoniste le bambine in occasioni importanti, in pedana, per eventi, bambine che sognano di essere delle vere principesse.
NOTA BENE una collezione ad alto tasso …emozionale. Irrinunciabile sia per le bimbe che per i bimbi è l’iconico Brand Nota bene, che come sempre si conferma protagonista della collezione. In questa stagione SS 2021 le immagini si compongono come un divertente puzzle su hoodies e tshirt, e si alternano in modo vivace a stampe multicolore su abiti e magliette, per poi diventare super cool come fosse un tema “videogame”. Brillante la collezione, sneakers ai piedi per volare, capi divertenti, ironici, che fanno sognare i ragazzi trendy, fatta di colori brillanti, ma anche e soprattutto di uno spirito rivoluzionario che marcia per le strade della città per mostrare fieramente cosa significa essere accoglienti e aperti.

Per info:
press.fashionvibes@gmail.com
IG @fashionvibesmilano
www.fashion-vibes.com

Evolution Fashion Vibesultima modifica: 2021-02-24T20:20:17+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo