Balossa The white shirt Collezione FW 2021

IMG_0852 (1)BALOSSA THE WHITE SHIRT
Collezione FW 2021/22
La vera bellezza che non passa mai di moda…….

TESSUTI.
Saremo eleganti per noi stessi……staremo più casa o in video call e sarà’ piacevole presentarci in modo “comfort” ma sempre molto curato indossando capi dove protagonisti sono filati e tessuti – come il super ultrachic Cotone. T-shirt morbide e scivolose al touch, con drappeggi accennati e piccole moderne asimmetrie fermate da ganci di metallo, tasche in similpelle, lunghissime sciarpe cover dove il nero IMG_0860è doppiato da un elettrico Sky Blu. Una cascata di botton down neri sul bianco e sul nero, essenziali e decorativi.
PALETTE COLORI.
Luminosi bianchi e il total black sono i colori base della stagione ma la collezione FW 2021 di Balossa scopre il grigio anthracite e principalmente l’arancio solare e lo sky blu e le nuances naturali del verde oliva. Flash di colore, insoliti, ma basilari per declinare la collezione in varie emozioni, tutte fortemente collegate al buongusto e allo stile.
IMG_0855LA SHIRT.
Nasce il concetto di «overshirt», un nuovo modo di vestire la giacca che prende le sembianze e la leggerezza della camicia. Adatta da portare nel tempo libero, ma sempre con il taglio sartoriale della miglior tradizione. La “Sweet T-Shirt ” in puro cotone, che esprime la passione di Balossa verso la bellezza. La Dress – Shirt, over su t-shirt e abito, un capo utility dai volumi più rilassati che conferisce una silhouette nuova, sempre vicina al corpo, ma comfort.
IMG_0856BUSINESS CASUAL @HOME.
Pesi adeguati e pensati per un outfit «indoor», più leggeri per adattarsi alle giornate smart trascorse tra le mura domestiche per uno stile Business Casual dove ogni cosa è impercettibile e mai chiassosa, ma sempre sussurrata. Piccoli dettagli sofisticati, come la piccola mantella e il bolero over per un minimal chich, una evoluzione nel modo di indossare l’abito classico, suggerito in abbinamento a piccoli dress-shirt.
Clothing Balossa FW 2021/22
Styling Indra Kaffamanaite

Balossa The white shirt Collezione FW 2021ultima modifica: 2021-02-19T16:16:58+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo