Milano Fashion Global Summit Bridal 2021 di Elena Iosifova designer

TEAM Elena IosifovaMILANO FASHION GLOBAL SUMMIT

RUSSIAN FASHION DISPLAY 2020

Sfilata di moda in formato digitale lunedì 30 novembre 2020 ore 20.00
Bridal 2021 di  Elena Iosifova designer

La Milano Fashion Global Summit (MFGS) è il fondamentale momento di incontro e di analisi tra i protagonisti della moda, del design, del lifestyle e della finanza a livello internazionale, nella capitale della moda. La Digital Revolution sta cambiando il mondo con  nuove paure ma anche infinte opportunità: per il lavoro, per la vita stessa con foto e brevi video ai testi. La comunicazione immediata è dunque la forma del nostro tempo.
Nell’ambito dell’evento l’interessante progetto Russian Fashion Display 2020, che presenta in forma  digitale le produzioni delle aziende russe e i designer emergenti con Elena Iosifova(1)l’obiettivo di portare avanti la cultura tradizionale ma ponendo il focus sulle tendenze moderne.
Tra le aziende la moda sposa, Bridal 2021 di Elena Iosifova. La stilista di esclusivi abiti da sposa e da cerimonia Elena Iosifova, con la sua collezione, ha mostrato  la sua completa rivoluzione sul tema della sposa, creando una capsule collection per i diversi momenti del matrimonio, dal fidanzamento alla registrazione, dalle nozze alla festa, dall’afterparty alla luna di miele, una fiaba intera per raccontare la meraviglia di un amore che si completa nel matrimonio.
Infatti la bella collezione Bridal 2021 di Elena Iosifova è un’analisi globale delle nuove tendenze che cambiano l’intero fashion system russo, che, pur mantenendo l’attenzione sui canoni tradizionali, offre una visione  sulle nuove tendenze di un settore importante, quello del Fashion Sposa, con immagini femminili sensuali, sexy, audaci e, allo stesso tempo, eleganti. La sfilata sul sito www.fashion-vibes.com
Per info:
milano@esque.su
IG: @russian_fashiondisplay_
Tel.: +79774461193
www.fashion-vibes.com

Milano Fashion Global Summit Bridal 2021 di Elena Iosifova designerultima modifica: 2020-12-04T16:50:35+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo