Ocean d Amira

IMG-20200607-WA0017Ocean d Amira

La mia memoria olfattiva appena ho vaporizzato Ocean d Amira sulla mia pelle mi ha riportato indietro nel tempo a quando da bambina ero spensierata e in estate si facevano lunghe passeggiate tra i boschi dove gia prima di arrivare al suo interno gia percepivo chiarissimo l ‘ aroma legnoso del mirto e proprio come in quelle giornate passavo dagli odori legnosi del bosco a quelli iodati del mare cosi fa Ocean con le sue note saline delle alghe marine che mi catapultano sulla riva del mare  proiettandomi incosciamente al pensiero delle onde che si infrangevano sulle roccee donandomi un forte entusiasmo tipico delle giornate estive , delle vacanze passate , presenti e future .

Una fragranza unisex che anche con una sola vaporizzata vi accompagna con carattere per l ‘ intera giornata  , io l’ adoro e come potete vedere dalle foto è sempre con me , anche ieri ospite al #rifugioSelene di Chiara era  nella mia borsa  pronta all ‘ occorrenza .
Vi suggerisco di provarla anche vaporizzata sulla vostra spazzola prima di pettinarvi , lascerá la fragranza sui vostri capelli piacevolmente  .

Ocean d Amiraultima modifica: 2020-09-16T15:19:13+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo