World of beauty saponetta argan

20200410_125600Il brand che ha rapito il mio cuore ormai lo conoscete   , made in Italy , nato nel 1969 e presente in ben 43 paesi nel mondo , per chi non lo sapesse ancora , produce cosmeceutici ad alta concentrazioni di principi attivi naturali biodisponibili .
Oggi ho aperto la saponetta all ‘ argan da 100 gr che l ‘ azienda mi ha inserito a sorpresa nella favolosa Freshness box di cui vi ho parlato nelle scorse settimane e mi ha inebriato con la sua profumazione .
Adatta per tutti i tipi di pelle , indicata per il corpo  , lascia la pelle fresca , ben detersa e molto idratata .
Reputo questo panetto un vero gioiello , a contatto con l ‘ acqua forma una piacevole e sofficissima schiuma dove percepisco note agrumate , all ‘ olio di argan  puo esser usato anche da pelle sensibile.

Questa box primaverile ha portato una ventata di freschezza nella mia casa  per tutta la famiglia  inoltre questa volta la pochette é fantastica    , la trovo davvero elegante in questo color oro e pratica con la comoda zip   che tiene al asicuro i prodotti al suo interno

World of beauty saponetta arganultima modifica: 2020-06-06T15:58:33+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo