Victoria by Amira

Qualitâ   , prezzo e ricercatezza  questi i tre principi fondamentali su cui si basa l ‘ azienda Amira parfums
I loro profumi sono interamente  made in Italy , le bottiglie sono dipinte a mano , il tappo è lavorato da maestri artigiani fatto di vero legno di frassino , anche lo scatolo esterno è interamente lavorato a mano  .

I loro profumi sono estratti di fragranza ovvero diluiti al 24% quindi il massimo della concentrazione  dell ‘ essenza proprio per questo il profumo resterá a lungo sulla pelle .
Non unge e non macchia i tessuti .
Amira presenta 25 fragranze , 8 femminili rosa , 8 maschili neri e 8 unisex bianchi tra cui una degli unisex è una limited edition p3rché creata dai loro essenzieri  .
L ‘ azienda mi ha inviato per questa fantastica collaborazione per cui li ringrazio   , ttre dei loro profumi , Vittoria   , Ocean e  Tierra  , rispettivamente un femminile   , un maschile e un unisex .

Hanno catturato la mia attenzione sin dal primo istante sia per l ‘ accuratezza nei dettagli del packaging sia per la loro filosofia aziendale .
Originalissima l  ‘ apertura a libro delle loro scatole esterne che trovo pratiche ed eleganti .
Inizio sunbito il mio viaggio sensoriale  attraverso questi interessanti profumi , seguitemi e nei prossimi giorni inizieró col presentarvi Vittoria

Victoria by Amiraultima modifica: 2020-06-06T07:05:17+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo