Lasts wab

20200605_165417É ora di agire!

Oggi nella giornata mondiale dell ‘ ambiente  voglio ricordarvi quanto la nostra amata Terra sia cosi sconfinata quanto fragile  e quindi se ognuno di noi  riuscisse ogni giorno a compiere un gesto  ecosolidale che miri a non intaccare ulteriormente questo nostro tesoro   , sarebbe davvero fantastico
É il momento per la natura questo il motto scelto per rappresentare questa giornata nel 2020
Uno dei miei nuovi gesti a sostegno dell ‘ ambiente é l ‘ uso dei bastoncini riutilizzabili  e grazie a @lastswab  che mi ha inviato questi tamponcini pratici e colorati .
Con la loro comoda  custodia  posso riporli dove voglio in totale sicurezza igienica .

Lasts Wab
Con una punta  riutilizzabile è disponibile in due diversi modelli per diverse applicazioni.  Uno per gli usi igienici e uno per quelli  più orientati alla bellezza.  Sono entrambi realizzati con materiali resistenti ma flessibili, di alta qualità e non tossici, delicati sulla pelle e molto facili da pulire.

Sia LastSwab Original che LastSwab Beauty sono dotati di una pratica custodia biodegradabile che consente di riporre la punta q riutilizzabile in sicurezza.

LastSwab, soprattutto, è un’opportunità per trasformare le nostre routine a beneficio del pianeta, semplificando e declinando le nostre vite.  Tutto quello che resta da fare è decidere quale versione di LastSwab aggiungerà valore, che potrebbe finire per essere entrambe le cose!

Stop monouso

Ogni anno, miliardi di miliardi di prodotti in plastica monouso vengono consumati e gettati via – spesso finendo sulle spiagge e negli oceani, danneggiando la vita marina.  Acquistando LastSwab stai aiutando a ridurre i rifiuti dannosi che incidono sul nostro ambiente.

Fatto per durare

Quando si crea un prodotto che deve durare a lungo, la durabilità è la chiave.  LastSwab sostituisce fino a 1000 tamponi di cotone monouso.  Entrambi i nostri design innovativi presentano una punta morbida.  È abbastanza delicato da essere adatto a parti sensibili del corpo e così preciso da diventare un trucco essenziale.

Facile da pulire

LastSwab è l’alternativa sanitaria riutilizzabile ai tamponi monouso che possono essere puliti a mano con acqua e sapone.

Lasts wabultima modifica: 2020-06-06T16:58:26+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo