World of Beauty

Screenshot_20191119-142954_GalleryWorld of Beauty é un brand cosmetico che nasce nel 1969 , presente in 43 paesi nel mondo  offre prodotti minerali , cosmetici  e cosmetici destinati alle Spa e ai centri estetici

I loro prodotti    contengono i migliori ingredienti naturali e bio certificati.
Senza parabeni
Senza petrolati e paraffine .
Microbiologicamente testati.
Non testati sugli animali.

Oggi vi parlo in dettaglio della mia magnifica prima box  World of beauty .
La mia scelta é subito stata verso la n.6 , box dedicata al make up minerale perché da tanto volevo iniziare a provare trucco minerale ma volevo farlo  con un brand serio e competente e quale se non World of Beauty !
La box contiene :
BB Crem Magnific e il fondotinta fluido minerale  entrambi bio vegan hall- al con fattore Screenshot_20191119-142853_Gallerydi protezione  , ma ora vi racconto tutto nello specifico .

BB Magnicrem

inci: Aqua, *Helianthus Annuus (Organic Sunflower Oil), *Vitis Vinifera (Organic Grape Seed Oil), *Ricinus
Communis (Organic Castorbean Oil), *Aloe Barbadensis (Organic Aloe Vera), *Rosa Canina (Organic Rosehip

Le BB Magnicrem World of Beauty sono leggere , adatte a ogni tipo di pelle  , secca e tendente all ‘ invecchiamento .
Idratante , nutriente   , non appesantisce la pelle pur essendo modulabile , puo essere stratificata fino a 7 volte senza appesantire mai .
Confort estremo sul viso , collo e decolte .
La pelle risulta protetta e idratata per tutto il giorno senza occludere i pori .

Screenshot_20191119-142812_GalleryRacchiusa in un pratico flaconcino in vetro con dispenser che eroga la giusta dose da applicare su viso , collo e decolté .
La texture risulta facile da stendere sia con le mani che con una spugnetta.
Con spf15    é eccellente sia come base trucco che da sola , i minerali puri contenuti minimizzano   i difetti della pelle  , illuminano  l ‘ incarnato e rende la pelle compatta  effetto zero imperfezioni .
Mi piace molto  , la trovo la miglior  BB crem che io abbia mai provato , si fonde perfettamente con la pelle dopo l ‘ applicazione e dona al mio viso un aspetto radioso e sano già solo con uno strato .
Leggera e delicatamente profumata resiste per tutto il giorno, accompagnandomi con la giusta tonalizzazione.
Le due  colorazioni che ho ricevuto sono Beigy e Tan , possono essere anche miscelate cosi da creare la colorazione piu adatta al vostro incarnato .

Screenshot_20191119-143036_GalleryI due fondotinta fluidi  , presenti anche loro in due shades diverse ,light e tan, hanno una coprenza media , spf30  ę consigliato per tutti i tipi di pelle  e , pelle mista con tendenza seborroica e acneica , non appesantisce la pelle al contrario  anche dopo  diverse ore dall ‘ applicazione la pelle risulta ben idratata , compatta e effetto mat .
Anche quesa referenza  con i suoi minerali puri minimizza le imperfezioni
adatto a coprire ipercromie e discromie , puo’  essere usato anche come correttore  e per il contouring , perfetto anche usato dopo la stesura della BB Magnicrem per un make up perfetto

Trovo questo fondotinta davvero eccellente , l ‘ ho messo alla prova  sia da solo che usato sulla BB Magnicrem e in entrambi gli usi ho constatato la validita’ di questa referenza .
A mio parere davvero superba , la coprenza é medio/alta , le mie occhiaie spariscono senza usare correttore , il prodotto dopo la stesura dona alla mia pelle una totale uniformita’ , la pelle appare rivitalizzata .
La tenuta l’ho trovata ottima sia quando l’ho applicato da solo che sopra la  BB crem , in quest ‘ultimo uso direi ancora meglio !
Anche per il fondotinta il pack é in vetro con dosatore e tappo .
La scelta del flacone in vetro è la migliore per conservare inalterata la formula minerale e oltretutto ecosostenibile .

FONDOTINTA MINERALE FLUIDO
INGREDIENTI: AQUA, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE,
SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL*, RICINUS COMMUNIS
(CASTOR) SEED OIL, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) OIL, HIPPOPHAE RHAMNOIDES (SEA BUCKTHORN)
EXTRACT, CETY LALCOHOL, MICA, TITANIUM DIOXIDE, ZINC OXIDE, IRON OXIDES, ULTRAMARINES ,
SORBITOL, LEUCONOSTOC/ RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, PARFUM (NATURAL AROMA), LIMONENE,
LINALOOL. *Organic Certified Ingredient/Ingrediente Bio Certificato.

World of Beautyultima modifica: 2020-01-10T07:43:02+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo