La mia prima box World of Beauty

Screenshot_20191119-142812_GalleryLa gioia infinita e  incontenibile che ho provato dopo aver ricevuto la mia prima box World of Beauty come loro influencer mi spinge ogni giorno a metter alla prova sempre più i loro prodotti e  allora ho pensato che non mi bastava testare le referenze solo come  loro influencer e da scrupolosa beauty blogger ho messo alla prova i prodotti ricevuti nella mia bio box tra le mani esperte della bravissima make-up Artist Floriana Di Grazia di  Beauty Suite !

Con sapienza e competenza e mettendo in campo tutta la sua professionalita’ stamane abbiamo testato il make up minerale di World of beauty .
Come potete notare dalla foto del prima e dopo sul mio viso é spettacolare ; usando entrambe le tonalita’ dei due fondi ricevuti , ovvero light e tan , sono scomparse borse ed occhiaie senza usare nessun correttore e il  contouring con questi trucchi minerali da un risultato spettacolare .
Il fondotinta di World of beauty è insuperabile , multifunzione  direi poliedrico !❤

La mia prima box World of Beautyultima modifica: 2020-01-10T07:45:13+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo