Tubberosa nera by Angelo Caroli

375x500.35360#Tuberosanera di @AngeloCaroli é la fragranza di cui vi parlo oggi.
Unisex , fiorita é una fragranza moderna  e davvero piena di dinamicitá .
Piramide olfattiva
Testa: agrume amaro di malta , gardenia
Cuore : tuberosa , mughetto , violetta
Fondo : muschio di quercia , legno di Giacarta
Ho impiegato + di 3 giorni  nella comprensione di questo profumo  visto che l impatto iniziale non mi aveva conquistato .
Una fragranza forte , decisa , con un bouquet fiorito  per nulla scontato che mi ha però conquistata dopo la terza applicazione
Col passare delle ore  ho notato un cambiamento che mi ha sorpreso piacevolmente  ecco che cosi ho scoperto la dinamicita di questo profumo che muta regalandovi forti ed indimenticabili emozioni .
Se devo paragonarlo ad un posto  , sicuramente immagino una serata indimenticable sulla spiaggia di Ibiza !

Tubberosa nera by Angelo Caroliultima modifica: 2019-05-23T14:32:59+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo