La vera scelta naturale

sett2-olio_argan_miniLa vera scelta naturale

C’è un modo di prendersi cura del proprio corpo, fatto di piccoli gestinaturali… I cosmetici naturali e biologici I Provenzali sono realizzatipensando a te, nel totale rispetto della natura e degli animali.
Olio di Argan: l’oro prezioso per la tua pelle.
Ricchissimo di Vitamina E, Vitamina A, Omega 3, Omega 6 e di Acidi grassiInsaturi, l’Argan è un elemento naturale dallemille qualità
.
Grazie ai suoi principi naturali, l’Olio di Argan viene considerato un vero tesoro dalla natura. Le sue funzionalità sono molteplici e tutte efficaci:Antietà,Elasticizzante, Idratante, Protettiva, Riparatrice, Tonificante.
Per una pelle che ama sentirsi bene.Scopri tutti i prodotti della Linea Biologia Argan

sett2-gel_aloe_miniL’Aloe  è una pianta molto antica di cui se ne annoverano alcune centinaia dispecie, ma le più conosciute e studiate sono L’ALOE VERA (Aloe Barbaden-sis Miller) e L’ALOE ARBORESCENS.

L’Aloe Vera, appartiene alla famiglia delle Aloeaceae, è spesso definita la“pianta del miracolo” e dalle molteplici virtù, tanto che nel corso della storia è stata largamente impiegata a scopi medicamentosi. Predilige i climi caldie secchi, come il Messico. Il Gel trasparente e denso contenuto nelle fogliedell’Aloe Vera è una sorgente naturale di moltissimi ed importanti elementinutritivi, è famoso e largamente usato per le sueproprietà lenitive e calmantisulla pelle irritata e arrossata.
LaLinea Cosmetica Biologica Certificata Aloebnon utilizza solo il Gel interno della foglia, sett2-olio_lino_minima tutta la pianta, ogni «pezzetto» della sua funzionalità creando una sinergia con: estratto Oleoso di Aloe, estratto Glicerico dal fiore di Aloe e l’Acqua distillata di Aloe, per un’efficacia 100% naturale e Ø sprechi.
Scopri tutti i prodotti della Linea Biologia Aloe
 L’olio ottenuto daiSemi di Lino è un efficaceristrutturante, un buon anti-stress, rinforzante
per il capello e un ottimo antiforfora per la cute. Graziea queste sue peculiarità è un
rimedio naturalecompletamente alternativo acondizionanti, emulsioni e lozioni chimiche per capelli.
La Linea all’Olio di Semi di Lino è nata per proporre una gamma completa diprodotti tricologici di altissima qualità.

 

La vera scelta naturaleultima modifica: 2018-10-18T15:13:58+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo