Zaffiro

IMG_20180426_093743_515

Hola chicas, come promesso eccovi a scrivervi le mie prime impressioni sul primo prodotto viso del brand @zaffiroorganica.
La crema viso  alla bava di lumaca e acido ialuronico  , elastina e olio di argan, si presenta in un comodo flacone con dosatore da 50 ml.
Adatta a tutti i tipi di pelle e anche a quelle sensibili come la mia .
Prodotto #madeinitaly , #ecobio ,ingredienti 100% naturali , senza parabeni ,siliconi , ipoallergenico, privo di solfati , cruelty free , #unisex .
La sua texture é di rapido assorbimento , antirughe , rassodante , levigante, idratante ed elasticizzante .
Antiarrossamento, antieczema ,antimacchie , riduce le cicatrici da acne e bruciature.
In questa settimana di utilizzo mattino e sera ,le mie prime impressioni sono davvero positive , la pelle appare più luminosa , morbidissima e più elastica .
Sento anche un piacevole effetto tensore dopo l applicazione.
Ringrazio @zaffiroorganica per avermi dato la possibilità di testare altri due suoi prodotti Domani parlerò del contorno occhi.
Mentre settimana prossima Vi darò una recensione più completa di entrambi i prodotti.
Ciò a cui ci tengo molto e Farvi sapere che comunque reputo questa azienda davvero meravigliosa per il suo impegno nella scelta degli ingredienti per quanto siano efficaci loro prodotti e per la loro scelta di eco-sostenibilità
Vi invito a visitare il loro sito .

Ringrazio @Zaffiroorganica per i prodotti che mi ha inviato e che sto testando  con costanza quotidiana .
Oggi vi parlo delle mie prime impressioni circa il #contornoocchi alla #bavadilumaca e #acidoialuronico .
Senza parabeni ,siliconi privo di solfati , ipoallergenico, eco bio, cruelty free , flacone dosatore da 30 ml , antirughe, antiossidante , antinfiammatorio e cicatrizzante.
Riduce visibilmente gonfiori ed occhiaie, linea del tempo e borse.
Lo sto applicando da 8 giorni mattino e sera dopo l’applicazione la pelle si arrossa leggermente ma dopo poco scompare questo è frutto della effetto dell’acido ialuronico che rigenera la pelle Inoltre la sensazione di Rinnovamento cellulare è davvero visibile già da questi pochi giorni di applicazione.
Ho notato le occhiaie diminuite e anche il gonfiore ridotto intorno agli occhi la cosa che poi mi piace è che dopo l’applicazione ho una sensazione di tiraggio nella zona perioculare come se agisse effetto lifting.

Un prodotto che mi sta piacendo tanto ma di cui vi parlerò più approfonditamente settimana prossima .

Buongiorno ragazze, oggi completo la mia recensione sui prodotti di zaffiro organica , sono pronta a parlarvene definitivamente e a dirvi quanto mi sono trovata bene con i loro prodotti.
In qualche post precedente , vi avevo già parlato di quanto ero soddisfatta del loro olio corpo , ora che ho testato al meglio anche la crema  viso e il contorno occhi alla bava di lumaca e acido ialuronico sono straconvinta di potervi consigliare i loro prodotti ,
perché sono davvero sinonimo di garanzia e validità al 100% naturali, efficaci, il top!!!
In queste settimane ho applicato sia la crema viso che il contorno occhi mattino e sera ,il risultato è sorprendente questi prodotti mi hanno reso la pelle come nuova più giovane levigata, idratata , nutrita e distesa . Inoltre la luminosità è migliorata tantissimo.
Avevo alcune macchioline della pelle e sono scomparse, inoltre la grana della pelle è affinata più tonica e compatta.
La texture di rapido assorbimento agevola l’applicazione rapida e il dosatore di entrambe le confezioni sono pratici, perché riescono a farvi dosare la giusta quantità di prodotto da applicare.
Non ho riscontrato nessuna negatività ,¥ sono davvero ottimi in tutto e per tutto meritano il mio 10 e lode.

https://www.instagram.com/zaffiroorganica/

Zaffiroultima modifica: 2018-05-03T19:09:15+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo