Lierac lift integral

IMG_20180413_101441_439Ciao a tutte , oggi vi parlo di @Lierac #liftintegral #crema #liftante #rimodellante che ho avuto il piacere di #testare grazie alla mia #farmacia di #fiducia , @easyfarma .
Il prodotto lo trovo validissimo, è indicato per pelli da normale a secche .

rigenera la cute con un trattamento lifting profondo e duraturo.
La sua formulazione è arricchita da estratti vegetali che ne amplificano le propietà.
olio di fiori di tiarè dalle proprietà idratanti, estratto di mogano che va ad agire sul collagene rendendo più turgide le zone del viso rilassate, estratto di tulipano purpureo che sintetizza 30 proteine per un effetto volume Sulla pelle, concentrato gli ialutre un potente antietà.
La texture mi piace tanto è fresca e leggera, di rapido assorbimento quando la applicatevi delizia con le sue note di gelsomino da rabbia, Fresie Bianche, legno di sandalo e bacche selvatiche.
Attenua visibilmente le rughe dall’ eccessivo rilassamento , ristabilirà il volume è ri dinamiza l’ovale.

Durante le applicazioni di questa crema giorno ho notato la pelle del mio viso più luminosa e con una maggiore elasticità.
.
Ve la consiglio Inoltre la pelle resta Ben idratata per tutto il giorno.
testerangi@gmail.com

Lierac lift integralultima modifica: 2018-05-03T19:27:01+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo