Zaffiro organica contorno occhi acido ialuronico e bava di lumaca

IMG_20180418_211719_729Zaffiro organica contorno occhi acido ialuronico e bava di lumaca

Ringrazio @Zaffiroor ganica per i prodotti che mi ha inviato e che sto testando  con costanza quotidiana .
Oggi vi parlo delle mie prime impressioni circa il #contornoocchi alla #bavadilumaca e #acidoialuronico .
Senza parabeni ,siliconi privo di solfati , ipoallergenico, eco bio, cruelty free , flacone dosatore da 30 ml , antirughe, antiossidante , antinfiammatorio e cicatrizzante.
Riduce visibilmente gonfiori ed occhiaie, linea del tempo e borse.
Lo sto applicando da 8 giorni mattino e sera dopo l’applicazione la pelle si arrossa leggermente ma dopo poco scompare questo è frutto della effetto dell’acido ialuronico che rigenera la pelle Inoltre la sensazione di Rinnovamento cellulare è davvero visibile già da questi pochi giorni di applicazione.
Ho notato le occhiaie diminuite e anche il gonfiore ridotto intorno agli occhi la cosa che poi mi piace è che dopo l’applicazione ho una sensazione di tiraggio nella zona perioculare come se agisse effetto lifting.

Un prodotto che mi sta piacendo tanto ma di cui vi parlerò più approfonditamente settimana prossima .
Vi invito a visitare il sito di @zaffiroorganica

Zaffiro organica contorno occhi acido ialuronico e bava di lumacaultima modifica: 2018-05-01T19:27:58+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo