Rilastil camouflage fluido correttivo localizzato verde

20180320_161050Ciao ragazze ,ieri avevo un appuntamento di lavoro molto importante e ho notato che sul viso avevo delle macchie rosse dovute ad alcuni brufoli ,ero disperata, poi mi sono ricordata che qualche settimana fa ho ricevuto da @easyfarma un prodotto che nancora non avevo testato e ho scoperto con gioia quanto è valido, come posso quindi non parlarvene!!!
@Rilastil #camouflage fluido correttore localizzato antirossore verde da 5 ml che ora trovate in offerta su @easyfarma a 10.43 euro .
Senza derivati del grano, senza parabeni, ne profumi , ipoallergenico e testato clinicamente , dermatologicamente e microbiologicamente.
È stato studiato specificamente per trattare e correggere le discromie rosa rosse.
L’ho applicato con delicatezza sfumandolo per bene, il rossore è scomparso. Ho continuato applicandoci sopra picchiettando il fondotinta @rilastil camouflage ad elevata coprenza.

Risultato impeccabile!

Ve lo consiglio , è adatto a cicatrici, rossori, cuperose, angiomi , rosacea e segni dovuti all’acne.

testerangi@gmail.com

Rilastil camouflage fluido correttivo localizzato verdeultima modifica: 2018-04-04T17:29:59+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo