Pads al vino Eliza Vecca

20180326_171630Oggi vi parlo dei dischetti esfolianti al vino rosso di @Elizavecca , che l’ azienda mi ha gentilmente iinviato.
Non contengono alcol, parabeni e solfati.
La scatola esterna è coloratissima e con il simpatico porcellino rosa come logo ben in vista.
Il barattolo interno è rotondo trasparente con coperchio rosso.
Appena aperto trovate ,la pellicola sigillo da rimuovere per l’uso dei #pads.
Si consiglia di non usarlo nella zona del contorno occhi.
I dischetti sono immersi nel liquido rosso con estratto di vino 5000 ppm , hanno un lato liscio che serve ad esfoliare il viso mentre il lato in rilievo opacizza la pelle.
Li sto usando da due settimane , mi sto trovando benissimo.
Nonostante io abbia una pelle delicata non mi hanno creato ne rossori né nessun tipo di problema ,anzi la pelle risulta pulita e luminosa.
Inoltre l’estratto di acido ialuronico e anice donano alla pelle del vostro viso morbidezza ed elasticità.
@Elizavecca mi ha inviato anche una lunga e comodissima pinzetta, per prelevare i dischetti dal barattolo che mi è tornata davvero utile .
#kbeauty #elizavecca #peelingpad #milkypiggy #hell-pore
#perfectwine
testerangi@gmail.com

Pads al vino Eliza Veccaultima modifica: 2018-04-04T17:15:04+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo