Nuxe crema colorata

IMG_20180128_170429_272(1)Carissime buonasera,
Oggi grazie a @easyfarma ho l immenso piacere di parlarvi di un prodotto straordinario che sto usando da cinque  giorni e di cui mi sono innamorata dalla prima applicazione , parlo di @nuxe Teint Eclat prodigieux☺crema colorata  luminosità naturale
Un prodotto che è ufficialmente entrato nella lista dei miei ‘ INSOSTITUIBILI’.
Una crema colorata fondente, non grassa, all acido ialuronico e fiore di frangipane , pigmenti naturali, radice di cicoria selvatica,fiore di gelsomino.
Con l 83% di ingredienti di origine naturale , senza parabeni , non comedogeno
Dona una immediata luminosità alla pelle e la uniforma , idrata e protegge dall’invecchiamento cutaneo prematura  .
Appena applicata  la crema colorata sul viso , ho subito notato che la texture fluida e di rapido assorbimento si é uniformata alla pelle fondendosi naturalmente col mio colorito , donando un effetto nude superbo
Il viso risulta idratato perfettamente  e l effetto pelle luminosa perfetta e naturale ha un risultato senza euguali!
Il prodotto è presente in 3 colorazioni, luminosità naturale che è questa  che sto testando grazie a @easyfarma , luminosità dorata e luminosità abbronzata☺che al più presto acquisterò
La applico alle 8 del mattino e nel tardo pomeriggio quando rientro a casa dopo una giornata di lavoro,l viso appare ancora luminoso

Io non ho particolari imperfezioni da coprire però posso dirvi che avendo le occhiaie è bastato un po’ di correttore e crema colorata su per non farle notare più.
Quindi anche se questa crema colorata non ha una coprenza elevata può essere tranquillamente usata sia da chi non ha particolarmente bisogno di coprire imperfezioni e sia da chi in realtà può  ovviare mettendo sotto un po’ di buon correttore.
La confezione da 30 ml e praticissima anche da portare in borsetta , ha un comodo beccuccio molto stretto che riesce a dosare perfettamente la giusta quantità e in effetti ne basta una piccola Nocciolina per stenderla su tutto il viso.   Continuo a constatare con gran piacere che @nuxe riesce sempre a formulare prodotti per noi donne donando a chi le usa una femminilità seducente e raffinata

testerangi@gmail.com

Nuxe crema colorataultima modifica: 2018-02-08T12:35:14+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo