Aspersina Puffy siero occhi

IMG_20171227_123059_685 (1)Aspersina Puffy siero occhi

Buongiorno ragazze le feste avanzano e io continuo a testare i prodotti che mi hai inviato gentilmente @easyfarma  , vi consiglio per chi non l’avesse ancora fatto di visitare il loro sito questa farmacia online è davvero speciale potete trovare prodotti meravigliosi a prezzi straordinari.
Oggi vi parlo di un prodotto per il contorno occhi che mi ha davvero sorpreso .
@Farmalife @aspersina #Puffy #siero intensivo #rigenerante #occhiaie e #borse .
Questo prodotto promette di ridurre visibilmente le zone d’ombra perioculari e la prominenza dei cuscinetti adiposi , aumenta la levigatezza della cute e la  tensione delle borse. Contiene il 90% di pura bava di lumaca , arricchita con 2 acidi ialuronici ed estratti vegetali.
Avendo testato solo una monodose non posso dirvi se in effetti ci sarà uno sgonfiamento evidente delle borse e una riduzione delle occhiaie però posso dirvi che avendo applicato mattina e sera per due giorni questo prodotto ho notato l’immediato effetto tensore levigante sulla pelle nella zona del contorno occhi oltre ad una profonda idratazione.
Ho deciso infatti di acquistare questo prodotto e di parlarvene poi tra 3 mesi per raccontarvi gli effetti.
Visibile immediatamente e anche l’azione di luminosità che dona il prodotto alla pelle .

testerangi@gmail.com

Aspersina Puffy siero occhiultima modifica: 2017-12-27T09:12:57+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo