Lip Tint Puro Bio n.02 ” Aragosta’.

IMG_20171028_180356_173Lip Tint Puro Bio n.02 ” Aragosta’.
Ciao ragazze ,oggi vi parlo della Lip Tint  n.02 di Puro Bio.
Ci ho messo un po di giorni prima di esprirmi perche l ho voluto testare bene e in diverse situazioni.
Per chi non conoscesse ancora questo brand , Puro Bio nasce con l intento e la voglia di creare prodotti made in Italy senza utilizzare  ingredienti nocivi  per la salute o testati sugli animali.
A garantire l impegno , ci sono i certificati  ccpb natrue  vegan ok e nickel tested.

I componenti dei loro prodotti sono solo con olii e cere vegetali
Adatti anche alle donne in gravidanze sono quindi privi di siliconi, parabeni, petrolati, conservanti e coloranti.
Premesso cio quando ho saputo 1 mese fa dell uscita di tinte labbra ecobio da parte di Puro Bio mi sono entusiasmata e ecco che settimana scorsa approfittando del 15% di sconto sulla nuova linea ho preso il numero 02 al prezzo di 11 euro.
Inizio col dirvi che gli ingredienti sono amido di mais, calendula,antocianine, burro cacao e  silica.
Prima di applicare non dimenticate di scecherare il prodotto come è suggerito anche sulla confezione per evitare che i pigmenti  si depositino sul fondo.
L applicatore è flessibile  e a me personalmente piace tanto .
La 02 è bella fluida , facile la stesura  , dopo pochi minuti asciuga e la sensazione sulle labbra è davvero confortevole! Le
Per nulla appiccicosa la 02 sulle mie labbra altamente pigmentate gia di loro donano un bellissimo colore aragosta nude!!!
Nulla da dire tranne che mi aspettavo una maggior tenuta.
Messo alla prova ho potuto constatare che dura solo 4 /5 ore , se non si beve ne mangia un po di piu.
Ora non so  se con gli altri colori la tenuta sia diversa e quindi ora intendo scoprirlo , sperando di poterle  provare tutte al piu presto.
Comunque per ora mi riservo di dar un voto  in attesa di testarle tutte ma ci tengo a dirvi che son certa che aldila della tenuta lda oggi nella mia borsa ci sara sempre una Lip Tint Puro Bio perche sono il massimo del confort per le mie labbra e non sbavano!
testerangi@gmail.com

Lip Tint Puro Bio n.02 ” Aragosta’.ultima modifica: 2017-10-30T08:56:42+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo