Cristalli liquidi ai semi di lino dell egregio marchio ” i Provenzali – Tester Angi

cristalli piccoloCiao a tutte
Oggi ho immenso piacere di presentarvi un prodotto validissimo , come vedete dalla foto sto parlando dei ” Cristalli liquidi ai semi di lino dell egregio marchio ” i Provenzali ” .
Prodotto di alta qualita completamente naturale ha tra i suoi ingredienti solo ottimi componenti , privo di siliconi  rendono il prodotto  un valido e salutare alleato per i nostri  capelli
La filosofia ecologista adottata da piu di  50 anni dal Dott. DOMENICO GIANASSO  Continua imperterrita a caratterizzare tutti i prodotti a marchio I Provenzali contraddistinguendoli dai tanti prodotti messi   in commercio dalla grande distribuzione che massimizza i prodotti offrendo scarsa qualita’.
Al contrario il Saponificio Gianasso offre prodotti di alta qualita’ , bio e con prezzi contenuti alla portata di tutti .
Ho constatato usando i Cristalli ogni giorno dell’ elevata efficacia del prodotto.
Applicato sulle punte dei capelli  e massaggiandoli bene i capelli risultano morbidissimi e lucenti , idratati profondamente ristrutturano e riparano i danni , riducono le doppie punte e hanno inoltre una buona azione anticrespo .
Da applicare sui capelli asciutti disciplinano sia i capelli ricci che quelli lisci.
Un prodotto che non potete non portare con voi  in vacanza!

Il pacaging  di questo prodotto è in vetro e ha un comodo erogatore che permette di evitare sprechi.

La texture di facile assorbimento , non unge.

La profumazione  delicatissima e gradevole dura per l intera giornata.
Lascio qui una mia osservazione
Parlando con alcune amiche mi chiedevo come mai  ci sono alcune persone che  preferiscono  acquistare prodotti costosi e con ingredienti  pessimi piuttosto che prodotti validi , bio e a prezzi accessibili come quelli del marchio ” I Provenzali ‘ ???
Rispondetemi pure se vi fa piacere  .
Se vi va potete seguirmi anche su instagram come testerangi.

Un ringraziamento speciale ai Provenzali e all ufficio marketing  Davide Trentini che mi hanno dato la possibilita di provare questo prodotto ottimo.

testerangi@gmail.com

Cristalli liquidi ai semi di lino dell egregio marchio ” i Provenzali – Tester Angiultima modifica: 2017-09-06T07:15:30+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo