Recensione deodorante dove go fresh melograno

IMG_20170728_190242_098 (1)Ciao ragazze ho trovato in questa settimana il deodorante dove go fresh melograno e mi sono trovata davvero bene ho acquistato la confezione spray applicandolo la mattina alle 8:00 fino alle ore 17:00 tanto lavoro in ufficio senza parecchi sforzi la pelle rimaste asciutta e profumata la profumazione molto delicata dopo un poco svanisce questo è una pecca perché mi piacerebbe che quella delicata gradevole profumazione rimanesse almeno un po’ in più sotto sforzo non l’ho ancora usato quando lo testerò vi riferirò in ogni caso vi farò sapere  vi saluto per adesso a presto con una prossima mia recensione anche delle altre profumazioni disponibili che in questo giorno comprerò il prezzo è conveniente perché gli €1,70 acquistato in supermercato

testerangi@gmail.com

Recensione deodorante dove go fresh melogranoultima modifica: 2017-07-31T16:39:52+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo