Caudalie Vino Perfect

 Caudalie Vino Perfect

Caudalie Vino Perfect

Caudalie  Vino Perfect

Ciao a tutti rieccomi qui a presentarvi altri prodotti che ho ricevuto gratis grazie a Mybeauty.it

Dopo essermi candidata sul loro sito per testare la linea Vino Perfect di Caudalie con mio immenso piacere sono stata scelta come loro Ambasciatrice

7 giorni fa ho ricevuto il pacco con i 4 prodotti che nella foto  vedete senza le scatoline
Ho preferito mostrarveli cosi per farvi notare bene la purezza l eleganza e delle confezioni

I prodotti in questione sono
L essenza di luminosita il siero la crema giorno e la crema notte

Caudalie non usa ne siliconi ne parabeni nei suoi fantastici prodotti

Avevo sempre sentito parlare di Caudalie ma non avevo mai provato e devo dirvi sinceramente che devo ringraziare mybeauty.it  www.mybeauty.it  che dandomi questa opportunita mi ha fatto provare e conoscere la bellezza di Caudalie

In questa prima settimana ho constatato personalmente l ottima qualita di questi prodotti , di questo marchio Caudalie  che non abbandonero piu

Il trattamento Vino Perfect di Caudalie mira a ridurre e prevenire le macchie sulla pelle del viso collo e decolte , antirughe e ridona luminosita

La mia piacevole sorpresa e che sin da subito la mia pelle ha acquistato una luminosita evidente
La pelle é ritornata a splendere come quando ero una ragazzina e sappiate che tra qualche mese compiro 41 anni!!!!

Insomma devo testarlo per 6 settimane quindi vi faro sapere nei primi giorni di giugno,

Per chi non lo sapesse  all interno delle confezioni trovate dei codici che inseriti in my caudalie sul sito Caudalie vi permettono di accumulare dei punti  ci sono diverse soglie che partono da 100 pt e ogni codice che inserite vi riconoscono dai 40 pt in poi,

Vi saluto per ora
Ci risentiamo a giugno
Ciaooo!!!!
By Sangina76
Angelamaria Micillo

Caudalie Vino Perfectultima modifica: 2017-05-05T07:54:34+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Caudalie Vino Perfect

I commenti sono chiusi.