2016 Del Tongo: un anno intenso e pieno di soddisfazioni!

image0032016 Del Tongo: un anno intenso e pieno di soddisfazioni!

Il 2016 è stato per Del Tongo un anno importante, dai forti e chiari segnali di crescita.

Un anno segnato dalla collaborazione con Alfonso Arosio, Art Director che, insieme a Giulio Cappellini, ha firmato KS System, un sistema estremamente personalizzabile, perfetto equilibrio tra lavorazione di alta sartorialità e produzione industriale.

Proprio questa artigianalità industriale ne decreta il successo fin dal 1954 (anno della fondazione), tanto da portare nel 2016 all’apertura di 12 nuovi rivenditori prestigiosi in Italia, Headquarters Del Tongo 04al rinnovo totale dello showroom aziendale a Tegoleto e il Flagship Store di Roma (in via Gregorio VII), storico punto vendita da oltre 10 anni dell’azienda.

Anche la politica di internalizzazione prosegue con segnali più che incoraggianti, con il rafforzamento delle attività in Asia, l’apertura di nuovi clienti nel Nord Europa, Francia, Spagna e nelle Repubbliche Baltiche.

Ciò anche grazie ai forti investimenti che l’azienda ha fatto e continuerà a fare nel prodotto, Headquarters Del Tongo 03con il coinvolgimento di designer di fama internazionale, nella comunicazione in partnership con primari operatori di settore.

L’azienda prevede di chiudere il 2016 in crescita rispetto al 2015 grazie, in modo particolare, alle buone performances dei mercati esteri.

Lo showroom di Tegoleto (qui in allegato le immagini), di 800 mq è una vetrina delle tendenze dell’ambiente cucina, di cui la Del Tongo è sempre stata anticipatrice!

Headquarters Del Tongo 02
Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it | info@clarabuoncristiani.it

2016 Del Tongo: un anno intenso e pieno di soddisfazioni!ultima modifica: 2016-12-01T07:29:46+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo