I rivestimenti di Salvatori

image004 (4)I rivestimenti di Salvatori

Lava, Silk Georgette e Bianco di Carrara: la materia raccontata da Salvatori

La materia diventa unica protagonista: il superfluo lascia spazio all’elemento puro per esaltare l’espressività di queste pietre diventate ormai dei classici nell’ampia gamma proposta da Salvatori.

image006Lava nella finitura cisellata mostra l’essenza di questa roccia vulcanica che raccoglie l’espressività e il forte valore evocativo di tempi e luoghi passati. Caratterizzata dalla tonalità di grigio, consente la massima libertà nell’accostamento di colori e materiali.

Silk Georgette, una pietra calcarea, elegante e raffinata come la trama di un tessuto prezioso. Le sue delicate nuance beige, attraversate da venature più chiare, la rendono particolarmente adatta per i rivestimenti a muro e a pavimento (interno o esterno). Qui nella finitura RAW disegnata da Piero Lissoni.

image008Bianco di Carrara, il marmo per eccellenza, luogo di origine dell’azienda da dove è nata una lunga tradizione. Nella finitura Dune a Rombi la pietra si trasforma, la forma e la speciale lavorazione leggermente bombata donano un’apparente lievità ad un materiale resistente di natura.

Sandra Suarez | Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | www.clarabuoncristiani.it

I rivestimenti di Salvatoriultima modifica: 2015-07-24T09:27:28+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo