Diemmebi : proposte indoor e outdoor

image005Diemmebi : proposte indoor e outdoor

Diemmebi, l’azienda veneta leader nel settore dell’industrial design per community, home and urbantime suggerisce per il mese di febbraio due progetti innovativi e multifunzionali che giocano con il concetto d’interazione tra spazio e tempo.

 

VENTIQUATTRORE.h24

Il piacevole istante dell’attesa.

Diemmebi invita tutti noi a cogliere l’attimo dell’attesa con VENTIQUATTRORE.h24, la panca urbana in acciaio zincato a caldo verniciato, firmata dallo studio di design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari.

image002Lo schienale a doppia seduta e la vasta gamma di colori in produzione traducono VENTIQUATTRORE.h24 non solo nel “luogo” ideale per l’accoglienza ed il riposo, ma anche nel “luogo” perfetto per il piacevole istante d’ attesa prima di un incontro…
Ventiquattrore”Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi di nuovo. “ Nicholas Sparks

 

VENTIQUATTORE.h24 design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari

Panchina con schienale e doppia seduta – serie DIEMMEBI URBANTIME – struttura in acciaio zincato a caldo verniciato con polveri epossidiche – seduta, schienale e piano del tavolo in doghe di frassino verniciate trasparenti o colorate con trattamento speciale per esterni – fissaggio a terra con tasselli

Disponibile in una vasta gamma di colori e forme, uso esterno

 

UPGRADE

La multifunzionalità e l’innovazione trovano spazio nella semplicità.

Una sedia divertente e allo stesso tempo una scaletta sicura: tutto questo in un unico oggetto Upgrade, l’innovativo progetto firmato dai designers Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari per Diemmebi HOME.

Realizzato grazie alla tecnologia rotazionale in materiale plastico, Upgrade si presta per essere utilizzato sia in casa sia in giardino. Confortevole e robusta Upgrade è un prodotto del quale non si potrà più fare a meno.

 

UPGRADE 01UPGRADE 2

 

UPGRADE design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari

Sedia/scaletta – serie DIEMMEBI HOME – materiale plastico – uso interno e esterno.

Disponibile in una vasta gamma di colori

Misure: l. massima 590mm x h. 600mm x p. 500

 

Diemmebi

Via dell’ industria 14 – 31029 Vittorio Veneto (TV) – Italy
Tel. +39 0438 912433 info@diemmebi.com – www.diemmebi.com

 

Sandra Suarez | Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | www.clarabuoncristiani.it

 

Diemmebi : proposte indoor e outdoorultima modifica: 2015-03-05T13:20:02+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo