Adele-C

Adele-C
Adele-C è un marchio che seppure giovane, ha alle spalle un vissuto fatto tutto di design. Erede di Cesare Cassina, Adele ha creato un brand la cui filosofia si riassume nell’idea di “proporre al mercato prodotti lontani dalle mode, portatori di un identità discreta da amare per sempre”.
Adele Cassina oltre a possedere una personale forza empatica ricca d’intelligenza emotiva, ha potuto assistere, da spettatore privilegiato, allo svolgersi dell’intera storia del design tra le pareti di casa.
Forte di tanta passione e di una competenza acquisita nel tempo nel fare bene le cose, Adele Cassina ha trasferito il valore della sperimentazione e della creatività respirata in famiglia nella collezione che presenta.  Oggi l’azienda vanta collaborazioni eccellenti con artisti e designer internazionali.
Per il progetto Casa della Luce, Adele-C per la zona living e notte, porterà i prodotti disegnati da Ron Gilad, tra cui 56 Cabinet, il 56 Day Bad e la nuova libreria TT3 e i tavoli TT. Oltre alla poltrona Zarina, regalo di Cesare Cassina alla figlia in occasione del suo 4° compleanno, oggi pezzo icona dell’azienda.
adele-c.it

Clara Buoncristiani
PR&Communication Studio

Adele-Cultima modifica: 2014-03-19T08:00:09+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo