Il braccialetto Happy Diamonds per aiutare a ricostruire le scuole e le vite di bambini vittime di catastrofi naturali.

Happy Heart Fund-Chopard bracelet.jpgIn occasione di questa partnership nasce una edizione speciale del braccialetto Happy Diamonds, in oro rosa 18 carati, che reca uno zaffiro mobile rosa racchiuso in un cuore; per ogni esemplare venduto – al prezzo di 1.200 euro – 200 euro saranno devoluti a favore della ricostruzione di scuole. Il 26 giugno scorso, presso la boutique di New Bond Street a Londra, Chopard ha ospitato un elegante cocktail party per celebrare questa importante partnership e il lancio del braccialetto. Il prezioso, da oggi acquistabile nella capitale britannica, sarà presto disponibile in tutte le Boutique Chopard del mondo.

Chopard e Happy Hearts Fund

annunciano la nascita di una partnership
Chopard, Caroline Scheufele, Happy Hearts Fund e Petra Nemcova sono lieti di annunciare la partnership nata per aiutare a ricostruire le scuole e le vite di bambini vittime di catastrofi naturali.

 

Press Office – Digital PR

Modenese & Modenese

Via Marcello Malpighi, 4 – Milano

 

Tel. +39 02 295 299 19

E-mail digitalpr@modenese.com

Il braccialetto Happy Diamonds per aiutare a ricostruire le scuole e le vite di bambini vittime di catastrofi naturali.ultima modifica: 2013-07-24T15:27:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo