Luna Voce è la nuova Miss Universe Italy Yamamay 2013 – Ufficio stampa Yamamay

MGF_0104.jpgLa nuova Miss è stata proclamata.
Il concorso più prestigioso al mondo, Miss Universe, ha concluso la sua finale nazionale italiana, sabato 20 luglio, a Valmontone, Roma.
A conquistarsi l’ambito titolo è stata la venticinquenne calabrese Luna Voce che il 9 novembre prossimo volerà a Mosca per la finale mondiale.
Le ventisette finaliste di questa edizione hanno sfilato sul palcoscenico in costume Yamamay presentate da Alessandro Greco e coreografate da Sonia Zambonin dell’agenzia John Casablancas.
La nuova reginetta ha convinto subito la giuria d’onore, composta da Federica Bevilacqua a rappresentare Yamamay, Daniela Crocco responsabile marketing e comunicazione Carpisa, Massimiliano Rosolino nuotatore italiano campione MGF_9874.jpgolimpico, Marlen Olivari la famosa show woman cilena, Veronica Agrini sales manager di Queriot, Giannella Marengo attrice televisiva cilena, Antonella Bergomi responsabile John Casablancas e
Martina Pinto attrice italiana e blogger.

MGF_9862.jpgLa fascia Miss John Casablancas Milano con il premio borsa di studio “Master di Modeling” è stata vinta da Rosina Vanessa Silvestri.
La neo Miss Universe Italy in carica, Luna Voce, è stata premiata con una borsa di studio “Master intensivo di Modeling” a Milano
e con un set di valigie Carpisa personalizzato.

 

MGF_9825 gruppo.jpgEcco l’elenco delle dieci finaliste Top 10:
 
TRENTINO – SARA BATTISTI
PUGLIA – ADA CICCARONE
LAZIO – ELEONORA D’ALESSANDRO
CAMPANIA – ANTONIETTA DELLE CAVE
TOSCANA – GRETA ALESSANDRA FERRETTI
SICILIA – GIUSI NAPOLI
LOMBARDIA – ROSINA VANESSA SILVESTRI
TRENTINO – GIULIA TABARELLI
CALABRIA – LUNA VOCE
VENETO – LAVINIA ZIERO
 
Le Top 10 hanno sfilato in costume Yamamay e borsa Carpisa. Grazia Pinto, miss Universe Italy 2012, ha ceduto infine il titolo e incoronato la nuova splendida Miss Universe Italy Yamamay 2013 Luna Voce.

Luna Voce è la nuova Miss Universe Italy Yamamay 2013 – Ufficio stampa Yamamayultima modifica: 2013-07-24T14:44:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo