Yamamay ha infatti realizzato in anteprima per l’estate 2014 due linee di costumi ispirati al mito di “Catalina”, magico marchio americano degli anni ’50 da cui nasce il concorso.
Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato del brand, fiero ed orgoglioso di questa collaborazione dichiara:
– Miss Universe è il concorso di bellezza più seguito al mondo, con un’area di straordinaria forza di brand nel mondo asiatico e panamericano. Con Donald Trump ci siamo conosciuti a fine 2012 a Las Vegas, grazie all’amico comune Luciano Marocchino, e l’idea è stata subito quella di creare una linea di costumi che ricreasse il mito di “Catalina” magico marchio americano degli anni ’50 da cui nasce il concorso. Siamo molto soddisfatti di questo accordo che ci darà ulteriore spinta nello sviluppo internazionale del brand. –
Press Office – Digital PR
Modenese & Modenese
Via Marcello Malpighi, 4 – Milano
Tel. +39 02 295 299 19
E-mail digitalpr@modenese.com