Yamamay, Main Sponsor Miss Universe Italy – Ufficio stampa Yamamay

image001.jpg20 luglio 2013

YAMAMAY sarà main sponsor per Miss Universe Italy 2013 e fornirà i costumi alle bellezze che sfileranno alla finale nazionale di Roma il 20 luglio 2013.

Glamour e stile sono i punti d’incontro dell’esclusiva partnership tra i prestigiosi marchi Yamamay e Miss Universe Italy, indiscussi leader di bellezza del pianeta donna. 

 La Finale Nazionale si svolgerà la sera del 20 Luglio al Gran Teatro di Rainbow Magicland di Roma Valmontone, dove le candidate indosseranno i costumi Yamamay durante la coinvolgente swimsuite competition, un vero e proprio fashion show che contribuirà all’elezione di Miss Universe Italy 2013, l’ambito titolo che darà l’opportunità alla vincitrice di rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale di Miss Universe, il più famoso concorso di bellezza al mondo seguito da oltre un miliardo di telespettatori.

 Non solo Finale Nazionale ma anche Finali Regionali; le candidate sfileranno infatti con la linea Yamamay  Essential durante le selezioni del tour italiano che permetterà alle prime classificate di partecipare all’attesa Finale di Luglio.

 Miss Universe Italy, concorso moderno e prestigioso, consolida con l’azienda Yamamay la mission vincente di valorizzare il fascino e la bellezza delle donna con l’inconfondibile ed esclusivo stile Made in italy.

Press Office – Digital PR

Modenese & Modenese

Via Marcello Malpighi, 4 – Milano

Tel. +39 02 295 299 19

E-mail digitalpr@modenese.com

 
Yamamay, Main Sponsor Miss Universe Italy – Ufficio stampa Yamamayultima modifica: 2013-07-12T14:35:25+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo